Vai ai contenuti principali
Milena
Milena

Milano, Milano · Da Marzo 2015

Ciao a tutte! sono Milena e tra meno di un anno toccherà anche a me convolare a nozze! :) sono una persona molto organizzata e mi piace tenere sempre... Visualizza altro

Ciao a tutte! sono Milena e tra meno di un anno toccherà anche a me convolare a nozze! :) sono una persona molto organizzata e mi piace tenere sempre tutto sotto controllo....decisamente l'organizzazione del matrimonio sarà una fantastica avventura! spero di poter dare e ricevere da tutte molti consigli! ;)

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

3619giorni 8hh
Milena
Coni riso tema musica !
Milena, Il 28 Marzo 2016 alle 19:26

Ciao ragazze! Oggi Pasquetta passata a lavorare per il matrimonio dato che al 21 maggio ormai non manca molto! abbiamo preparato i coni portariso....il nostro colore sarà il blu è il tema la musica e...

Terry, giovedì 21-Apr-16 31
Liana
Rito del velo
Liana, Il 1 Aprile 2016 alle 13:07

Ciao ragazze a me piacerebbe tanto fare il rito del velo e farlo tenere ai genitori..ma il mio Fm è senza papà e nn vorrei turbare quel giorno. Che mi consigliate?

Sabina&giuseppe, martedì 5-Apr-16 22
Milena
Tableau tema musica
Milena, Il 29 Marzo 2016 alle 01:20

Ciao a tutte!Per il nostro matrimonio io e il mio fm abbiamo progettato il tableau che volevamo da soli anche perché su internet non avevamo trovato nulla che ci piacesse. Siamo partiti dall'idea che...

Milena, martedì 29-Mar-16 25
Alessandra
Scarpe work in progress...
Alessandra, Il 10 Gennaio 2016 alle 23:49

Ciao ragazze oggi ho iniziato a modificare le mie scarpe sarà un lavoro lungo ma mi sto divertendo.e sono proprio come le volevo, perfette per me e per il vestito! Vi mette le prime foto per ora però...

Federica, lunedì 11-Gen-16 45
Milena
La scelta dei fiori
Milena, Il 11 Gennaio 2016 alle 01:27

Ragazze urgono consigli sui fiori....vi spiego: ci sposeremo il 21 maggio e il colore del matrimonio sarà il blu....proprio per questo vorrei delle composizioni di fiori bianche e blu....la fiorista...

Daniela, lunedì 11-Gen-16 12
Chiara
Iter burocratico documenti matrimonio civile e religioso
Chiara, Il 22 Ottobre 2015 alle 00:55

Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...

Marialuisa, martedì 5-Lug-16 224
Cristiana
Unghie quale scelgo uffaaaa
Cristiana, Il 25 Luglio 2014 alle 23:04

Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo

Angela, domenica 9-Set-18 1.412
M
Monica, Il 30 Giugno 2014 alle 15:10

Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???

Biba, mercoledì 8-Mar-17 1.621
Sarah
Il regalo per i testimoni
Sarah, Il 21 Settembre 2015 alle 21:23

Ciao a tutte per le mie testimoni io ho già fatto il regalo... ma la mia domanda è: é meglio donarlo insieme alla bomboniera il giorno delle nozze o il giorno dell'addio al nubilato?

Milena, mercoledì 23-Set-15 13
Evelina
Ma nessuno ha scelto semplicemente un bel ristorante????!!!!!!tutte ville e castelli????
Evelina, Il 10 Febbraio 2013 alle 18:06

Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...

Roby, giovedì 11-Giu-20 740 1
Silvia
Confettata, caramellata o entrambe?!
Silvia, Il 5 Febbraio 2015 alle 14:54

In questo periodo le confettate vanno molto di moda anche se non sempre ai matrimoni si trovano tavoli ben assortiti ed anzi, molto spesso, più che vere e proprie confettate ci sono alcuni confetti...

Valentina, mercoledì 30-Set-15 42
A
Ciglia finte??!!
Alessandra, Il 14 Settembre 2015 alle 09:11

Quante di voi metteranno le ciglia finte?!

Mimi, domenica 13-Dic-15 36
Rossella
Make up fai da te
Rossella, Il 19 Settembre 2015 alle 18:16

Ciao sposine,chi vi trucchera' il giorno del vostro matrimonio? ??io ho deciso di truccarmi da sola....sono del mestieri.vi spiego....per il matrimonio di mio fratello e poi per quello di mia sorella...

Babi, giovedì 24-Set-15 13
Flavia
Dimmi che trucco sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 1 Settembre 2015 alle 09:41

Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...

Martina, giovedì 18-Feb-16 430
Lidia
Prova unghie wedding day ???
Lidia, Il 21 Settembre 2015 alle 19:37

Ciao ragazze Oggi ho fatto la prova per le unghie del giorno del matrimonio! Dire che dono soddisfatta è poco ????Perfette eleganti e super bellissime!!! Forse quel giorno aggiungeremo qualche...

Valeria, sabato 10-Ott-15 81
Milena
Makeup sposa fai da te!
Milena, Il 15 Settembre 2015 alle 23:45

Ciao a tutte sposine! Per il mio giorno speciale ho deciso di realizzare il makeup direttamente io senza avvalermi di una truccatrice...in parte per fare economia e in parte perché penso di non far...

Anna, giovedì 17-Set-15 25
Faith
Portafedi originale: finito!
Faith, Il 14 Settembre 2015 alle 11:51

Finalmente a -5 ho finito il portafedi Per il mio vintage peacock wedding! L'alzatina in vetro l'abbiamo comprata ad Ortigia da Mirabilia, il resto beh.. Un po' di olio di gomito e tanta colla a...

Michela, lunedì 14-Set-15 9
A
Centro sposi paradiso
Anna, Il 18 Marzo 2015 alle 20:12

Ciao ragazze. Qualcuna di voi è stata o ha comprato l'abito a centro sposi paradiso? Li ho incontrati in fiera e mi pare che abbiano dei buoni prezzi. Sapere dirmi qualcosa sulla qualità degli abiti?...

Anna, martedì 22-Set-15 53
Valentina
Finalmente marito e moglie!!!
Valentina, Il 11 Settembre 2015 alle 14:47

Ciao ragazze!!! E così il 6 settembre scorso ci siamo sposati anche noi! È stato davvero bellissimo, pieno zeppo di emozioni! Ora siamo in viaggio di nozze in Giappone! Vi mando qualche foto presa da...

Sara, martedì 6-Ott-15 18
Letizia
Fedi polello
Letizia, Il 11 Settembre 2015 alle 12:28

Alve ragazze k ha scelto le fedi polello? E quanto le avete pagate?

Simona, giovedì 7-Apr-16 16
M
Matrimonio in blu
Maria, Il 11 Settembre 2015 alle 14:48

Idee x le sposine amanti di questo colore

Simona, giovedì 1-Ott-15 14
Valentina
Sono arrivata ad una conclusione.....
Valentina, Il 11 Settembre 2015 alle 17:14

......il nostro elemento è la pioggia. In quasi tutti i nostri giorni più importanti pioveva e le previsioni dicono che anche domenica 13/09, il giorno del nostro matrimonio pioverá a Milano. Sono...

Roberta, sabato 12-Set-15 10
Victoria
Canzone per il mio ingresso
Victoria, Il 11 Settembre 2015 alle 12:20

Ragazze ho chiesto al mio compagno se al mio ingresso può far suonare questa canzone perchè l'adoro...le parole sono meravigliose e la musica è spettacolare...quindi quando arriverò e ci guarderemo...

Victoria, venerdì 11-Set-15 19
Giorgia
Dimmi che bouquet ti piace e ti dirò che pietra scegliere!
Giorgia, Il 1 Settembre 2015 alle 09:23

Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...

Martina, giovedì 18-Feb-16 406
M
Bomboniere lanterne
Mami Papi, Il 13 Luglio 2015 alle 11:25

Vi farebbe piacere ricevere questa bomboniera? io le adoro lanterne

Jessica, sabato 1-Dic-18 53
Rita
Bomboniera...lanterna
Rita, Il 8 Settembre 2015 alle 21:23

Ciao a tutte.. visto che in chiesa e location sarà allestito con lanterne ho pensato di far delle mini lanterne come bomboniera... alta 8 e larga 5 cm... Secondo voi è troppo piccola?

Pina, lunedì 21-Set-15 32
Lusy
I dettagli delle mie nozze
Lusy, Il 9 Settembre 2015 alle 12:10

Ciao ragazzuole! Ecco alcuni dettagli delle nostre nozze, a tema shabby rustico nei colori bianco e verde con qualche inserimento del color nocciola. Metto anche la foto del mio fantastico bouquet...

Lusy, sabato 7-Nov-15 28
Manuela
Tableau mariage
Manuela, Il 9 Settembre 2015 alle 17:48

Salve neo e future sposine!!!Ho bisogno di un vostro consiglio. Il mio sarà un matrimonio molto elegante, online ho trovato questo tableau mariage che mi fa davvero impazzire e voglio provare a farlo...

Silvia, lunedì 18-Gen-16 11

Gruppi generali

Ispirazione