Milano, Milano · Da Marzo 2015
Ciao a tutte! sono Milena e tra meno di un anno toccherà anche a me convolare a nozze! :) sono una persona molto organizzata e mi piace tenere sempre... Visualizza altro
Ciao a tutte! sono Milena e tra meno di un anno toccherà anche a me convolare a nozze! :) sono una persona molto organizzata e mi piace tenere sempre tutto sotto controllo....decisamente l'organizzazione del matrimonio sarà una fantastica avventura! spero di poter dare e ricevere da tutte molti consigli! ;)
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao ragazze! Oggi Pasquetta passata a lavorare per il matrimonio dato che al 21 maggio ormai non manca molto! abbiamo preparato i coni portariso....il nostro colore sarà il blu è il tema la musica e...
Ciao ragazze a me piacerebbe tanto fare il rito del velo e farlo tenere ai genitori..ma il mio Fm è senza papà e nn vorrei turbare quel giorno. Che mi consigliate?
Ciao a tutte!Per il nostro matrimonio io e il mio fm abbiamo progettato il tableau che volevamo da soli anche perché su internet non avevamo trovato nulla che ci piacesse. Siamo partiti dall'idea che...
Ciao ragazze oggi ho iniziato a modificare le mie scarpe sarà un lavoro lungo ma mi sto divertendo.e sono proprio come le volevo, perfette per me e per il vestito! Vi mette le prime foto per ora però...
Ragazze urgono consigli sui fiori....vi spiego: ci sposeremo il 21 maggio e il colore del matrimonio sarà il blu....proprio per questo vorrei delle composizioni di fiori bianche e blu....la fiorista...
Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao a tutte per le mie testimoni io ho già fatto il regalo... ma la mia domanda è: é meglio donarlo insieme alla bomboniera il giorno delle nozze o il giorno dell'addio al nubilato?
Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...
In questo periodo le confettate vanno molto di moda anche se non sempre ai matrimoni si trovano tavoli ben assortiti ed anzi, molto spesso, più che vere e proprie confettate ci sono alcuni confetti...
Quante di voi metteranno le ciglia finte?!
Ciao sposine,chi vi trucchera' il giorno del vostro matrimonio? ??io ho deciso di truccarmi da sola....sono del mestieri.vi spiego....per il matrimonio di mio fratello e poi per quello di mia sorella...
Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...
Ciao ragazze Oggi ho fatto la prova per le unghie del giorno del matrimonio! Dire che dono soddisfatta è poco ????Perfette eleganti e super bellissime!!! Forse quel giorno aggiungeremo qualche...
Ciao a tutte sposine! Per il mio giorno speciale ho deciso di realizzare il makeup direttamente io senza avvalermi di una truccatrice...in parte per fare economia e in parte perché penso di non far...
Finalmente a -5 ho finito il portafedi Per il mio vintage peacock wedding! L'alzatina in vetro l'abbiamo comprata ad Ortigia da Mirabilia, il resto beh.. Un po' di olio di gomito e tanta colla a...
Ciao ragazze. Qualcuna di voi è stata o ha comprato l'abito a centro sposi paradiso? Li ho incontrati in fiera e mi pare che abbiano dei buoni prezzi. Sapere dirmi qualcosa sulla qualità degli abiti?...
Ciao ragazze!!! E così il 6 settembre scorso ci siamo sposati anche noi! È stato davvero bellissimo, pieno zeppo di emozioni! Ora siamo in viaggio di nozze in Giappone! Vi mando qualche foto presa da...
Alve ragazze k ha scelto le fedi polello? E quanto le avete pagate?
......il nostro elemento è la pioggia. In quasi tutti i nostri giorni più importanti pioveva e le previsioni dicono che anche domenica 13/09, il giorno del nostro matrimonio pioverá a Milano. Sono...
Ragazze ho chiesto al mio compagno se al mio ingresso può far suonare questa canzone perchè l'adoro...le parole sono meravigliose e la musica è spettacolare...quindi quando arriverò e ci guarderemo...
Buongiorno bellezze! Avete già intuito qual è la pietra preziosa che più vi rappresenta e che potreste scegliere per il vostro matrimonio? Per scoprirlo, adesso vi tocca scegliere il bouquet! Quale di...
Vi farebbe piacere ricevere questa bomboniera? io le adoro lanterne
Ciao a tutte.. visto che in chiesa e location sarà allestito con lanterne ho pensato di far delle mini lanterne come bomboniera... alta 8 e larga 5 cm... Secondo voi è troppo piccola?
Ciao ragazzuole! Ecco alcuni dettagli delle nostre nozze, a tema shabby rustico nei colori bianco e verde con qualche inserimento del color nocciola. Metto anche la foto del mio fantastico bouquet...
Salve neo e future sposine!!!Ho bisogno di un vostro consiglio. Il mio sarà un matrimonio molto elegante, online ho trovato questo tableau mariage che mi fa davvero impazzire e voglio provare a farlo...
Fotografi garanzie ANFM