Ciao ragazze! Oggi Pasquetta passata a lavorare per il matrimonio dato che al 21 maggio ormai non manca molto! abbiamo preparato i coni portariso....il nostro colore sarà il blu è il tema la musica e volevo che il tema venisse rispecchiato in tutto e per tutto.,.percio' ecco qui il risultato
Guarda per lo spartito ho fotocopiato una pagina dai libri di mia cognata che suona il violino ma li trovi tranquillamente anche su internet! Il toulle lo abbiamo incollato con una punta di colla a caldo invece
Ciao! Fantastici ! Anche io stesso tema, ma due domande: lo spartito l hai trovato su internet? Inoltre come hai incollato il tulle ? Grazie e complimenti !
Guarda abbiamo preso solo una carta un po più spessa di quella classica per stampante e abbiamo fatto stampare noi uno spartito musicale...alla fine abbiamo rifinito con una veletta di toulle è un fiocco in raso blu. Anche a me piacciono molto e li trovo molto fini grazie
Bellissimi davvero !!!anche a me piacerebbe realizzarli così, abbiamo stesso tema e stesso colore Posso chiederti come li hai realizzati ?Nkn saprei proprio da dove iniziare ..Ad esempio ,per quanto riguarda il materiale utilizzato , cosa dovrei acquistare come carta ?cartoncino con spartito già stampato o hai provveduto tu a stamparlo ?Ancora complimenti ,perché sono originali ed eleganti !!!
Sono veramente belli! bravissimi! appena finito l'activity book proveràò a farli, io al posto del nastrino volevo usare una fustellatrice a cuore nell'angolo in alto, vedremo cm sarà... in bocca al lupo x maggio
Pensavo di incollare il nastrino lungo il bordo largo del cono, e fare il fiocchetto davanti. Poi il cono sarà messo con la coccarda x l'auto, il libretto della messa, la mappa x raggiungere il ristorante (molti invitati vengon da fuori e visto che ci sono semafori e sarà difficile tenere unito il gruppo macchine) e un ventaglietto all'interno delle wedding bag che mia sorella sta preparando! Appena ne faccio uno metto la foto!
Il nastrino pentagrammato lo avevo visto anche io in giro ma come pensavi di fare le confezioni? Comunque mi sembra un'ottima idea il bordino decorato per riprendere il tema
Bellissimi! Anch'io avrò il tema musica. Però avrò bisogno di coni portariso chiusi x motivi organizzativi.. quindi pensavo di comprarli bianchi e poi decorarli con un bordo fatto da un nastrino pentagrammato che ho visto in un sito internet! Che ne pensi? Te lo chiedo perché avendo tu il mio stesso tema forse mi puoi dare un consiglio! i tuoi sono bellissimi