COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Milena
Milena

Milano, Milano · Da Marzo 2015

Ciao a tutte! sono Milena e tra meno di un anno toccherà anche a me convolare a nozze! :) sono una persona molto organizzata e mi piace tenere sempre... Visualizza altro

Ciao a tutte! sono Milena e tra meno di un anno toccherà anche a me convolare a nozze! :) sono una persona molto organizzata e mi piace tenere sempre tutto sotto controllo....decisamente l'organizzazione del matrimonio sarà una fantastica avventura! spero di poter dare e ricevere da tutte molti consigli! ;)

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

1851giorni 3hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Milena
Partecipazioni in bottiglia!
Milena in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2015 alle 00:08

Ciao a tutte! Sto iniziando ora a pensare alle partecipazioni e con il mio fidanzato abbiamo pensato che ci piacerebbe qualcosa si diverso dalle solite..ci piace molto l'idea di farle in bottiglia e...

Anna, martedì 5-Giu-18 23 1.069
Milena
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Maggio 2016 - Milano
Milena in Nozze Lombardia, Il 30 Luglio 2015 alle 13:41

Ciao a tutte! a meno di un anno dalle nozze come siete messe con l'organizzazione? io sento di essere molto indietro.....stiamo definendo adesso la location e una volta definita questa partiremo con...

Monica, domenica 22-Mag-16 17 345
Milena
Coni riso tema musica !
Milena in Fai da te, Il 28 Marzo 2016 alle 19:26

Ciao ragazze! Oggi Pasquetta passata a lavorare per il matrimonio dato che al 21 maggio ormai non manca molto! abbiamo preparato i coni portariso....il nostro colore sarà il blu è il tema la musica e...

Terry, giovedì 21-Apr-16 31 928
Milena
Tableau tema musica
Milena in Fai da te, Il 29 Marzo 2016 alle 01:20

Ciao a tutte!Per il nostro matrimonio io e il mio fm abbiamo progettato il tableau che volevamo da soli anche perché su internet non avevamo trovato nulla che ci piacesse. Siamo partiti dall'idea che...

Milena, martedì 29-Mar-16 25 709
Milena
La scelta dei fiori
Milena in Organizzazione matrimonio, Il 11 Gennaio 2016 alle 01:27

Ragazze urgono consigli sui fiori....vi spiego: ci sposeremo il 21 maggio e il colore del matrimonio sarà il blu....proprio per questo vorrei delle composizioni di fiori bianche e blu....la fiorista...

Daniela, lunedì 11-Gen-16 12 652
Milena
Makeup sposa fai da te!
Milena in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Settembre 2015 alle 23:45

Ciao a tutte sposine! Per il mio giorno speciale ho deciso di realizzare il makeup direttamente io senza avvalermi di una truccatrice...in parte per fare economia e in parte perché penso di non far...

Anna, giovedì 17-Set-15 25 399