Verona, Verona · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3893 giorni fa
Resto davvero di stucco quando vedo dei topic con delle Bomboniere fai da te davvero orribili e ingiuste tra l' altro e ci sono anche altre persone che commentano pure che sono di buon gusto. Ci sono alcune alle quali sono davvero carine ma la cosa...
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3925 giorni fa
Ultimamente noto sui social network sempre più neo-spose dall'abito semplice, stile sottoveste, o ad impero, o che cade liscio allargandosi leggermente, e al massimo ho potuto notare spose dall'abito dallo stile a sirena. Ma le spose "principesse"? È...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3932 giorni fa
Sposine belle sono alla ricerca disperata di vestaglie , sono una mia passione ma nn riesco mai a trovarle. Allora mi piacciono principalmente corte in raso e non anche un po sexy ma anche altre semplici magari di raso von colori neutri ;bianca, nera...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3944 giorni fa
Buona sera ragazze.....ebbene...è arrivato anche per me il momento di scrivere un topic sulla " vestaglia" per la preparazione del mattino del matrimonio.....sinceramente non sapevo dove sbattere la testa....perche non trovavo niente o altrimenti...
Ho caricato una foto nel post di Kalimesab
3945 giorni fa
Ciao a tutte! Sono l'unica sposa a cui piace questo colore per le scarpe della sposa? Che ne pensate se abbinate ad un abito avorio?
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3970 giorni fa
Ciao sposine...qmt di voi hanno pensato di fare qualcosa del genere per la vostra casa?
Ho caricato una foto nel post di Matisse
3995 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha optato per le scarpe colorate e di che colore? Almeno le scarpe vorrei riutilizzarle e non chiuderle in uno scatolo e aveve pensato di prenderle colorate. Mi sposo d'estate e vorrei dei sandali. Siccome adoro il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
4018 giorni fa
Questi alcuni abiti da sposa della collezione pronovias 2016. Ho selezionato quelli a me più graditi...non vedo l'ora di vedere tutte le collezioni per il prossimo anno!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4044 giorni fa
Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?
Ho caricato una foto nel post di Enza
4050 giorni fa
A quale dettaglio dell'abito non avete saputo rinunciare? Io al pizzo. Volevo assolutamente il pizzo perché dona preziosità all'abito. l'ho comprato da atelier signore a Caserta. Ho speso 4900 euro con le modifiche, compreso di velo e di accessorio...
Fotografi garanzie ANFM