Verona, Verona · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
36Ci stiamo accingendo a prenotare il nostro viaggio due settimane al Royal Tulum in Messico dal 29 ottobre all'11 novembre con volo charter compagnia Neos. Come vi siete trovati con Neos Air?
Ciao ragazze! Sto cercando il tipico pulmino Volkswagen da noleggiare! Conoscete qualcuno nella provincia di Treviso o Padova che posso contattare?? Grazieee
Ultimamente noto sui social network sempre più neo-spose dall'abito semplice, stile sottoveste, o ad impero, o che cade liscio allargandosi leggermente, e al massimo ho potuto notare spose dall'abito...
Ciao sposine belle!!! Volevo delle spiegazioni e so che tutte voi siete brave nel chiarire le idee!!! Ad ottobre, il 10, ci sposiamo e partiamo in viaggio di nozze dopo due giorni.. Per quanto...
Sposine belle sono alla ricerca disperata di vestaglie , sono una mia passione ma nn riesco mai a trovarle. Allora mi piacciono principalmente corte in raso e non anche un po sexy ma anche altre...
Manuali del testimone e della testimone + piccolo manuale del paggetto e della damigella! E' fuori di testa!!!!!
Ragazze anche per me è giunto il traguardo del - 365!!!Che emozione!!! Per ora abbiamo bloccato la chiesa, entro fine mese prenoteremo anche la location, con il fotografo siamo apposto, ho scelto il...
Buona sera ragazze.....ebbene...è arrivato anche per me il momento di scrivere un topic sulla " vestaglia" per la preparazione del mattino del matrimonio.....sinceramente non sapevo dove sbattere la...
Ciao a tutte! Sono l'unica sposa a cui piace questo colore per le scarpe della sposa? Che ne pensate se abbinate ad un abito avorio?
Ciao ragazze! Devo fare il passaporto per il Messico! Qualcuno che lo ha appena fatto mi può aiutare? Ho visto che c è un nuovo passaporto elettronico... Cos'è???
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ciao sposine...qmt di voi hanno pensato di fare qualcosa del genere per la vostra casa?
Ciao future spose, qualche giorno fa, nel giochino del "si, lo voglio " mi sono innamorata di un paio di scarpe, ma nn so di chi sono, magari qualcuna di voi può aiutarmi. Vi ringrazio
Ragazze io sono innamorata di questi abiti!soprattutto della linea romance...che ne dite di pubblicare foto e se vi va anche i prezzi così ci facciamo un idea?
Buongiorno sposine, chi di voi ha optato per le scarpe colorate e di che colore? Almeno le scarpe vorrei riutilizzarle e non chiuderle in uno scatolo e aveve pensato di prenderle colorate. Mi sposo...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Buongiorno mie care sposi ne...voglio creare questo topic x sapere quante siamo...ho letto in alcuni topic ke siamo in tante...vorrei ke ci riunissimo tutte qui e ci scambiassimo preoccupazioni,...
Ciao a tutte! Finalmente anche io ho provato e scelto quella che sarà la mia acconciatura! Sono contentissima, ovviamente nella foto è molto approssimativa perché dietro sarà meno gonfia essendo che...
Questi alcuni abiti da sposa della collezione pronovias 2016. Ho selezionato quelli a me più graditi...non vedo l'ora di vedere tutte le collezioni per il prossimo anno!!!
Ebbene vedendo i numerosi post sugli anni di nascita apro anche quello sul mio ! : ragazze coetanee ci siete ??!!
Proprio oggi sono stata dal dentista ed ho messo l'apparecchio ai denti per qualche mese... Ho messo le stelline fisse trasparenti, ma anche essendo tali sono veramente brutte! Dopo anni non ricordavo...
Salve ragazze, come bomboniera ho deciso di fare qualcosa di diverso...Farò il limoncello, crema di liquirizia e altri gusti ora il dilemma e dove comprare le bottiglie vuote? Ovviamente qualcosa di...
Ragazze chi di voi mi può consigliare un buon villaggio turistico in Messico? Possibilmente vicino playa del Carmen! Grazie!!!
Ciao a tutte amiche del forum.....in quante siamo che ci sposiamo a settembre del 2015...ditemi il giorno!!!
A quale dettaglio dell'abito non avete saputo rinunciare? Io al pizzo. Volevo assolutamente il pizzo perché dona preziosità all'abito. l'ho comprato da atelier signore a Caserta. Ho speso 4900 euro...
Ciao ragazze! Consiglio per le bomboniere: vi piacerebbe ricevere come bomboniera delle splendide bottiglie 0,5 di liquore o amari fatti in casa? Questa è un idea che ci è venuta in mente a me e il...
Ciao ragazze,io mi sposo il 26 settembre di quest'anno non ho ancora deciso dove andare in viaggio di nozze,io e il mio ragazzo avevamo pensato di andare a new york ma poi ovviamente vorremo farci...
Ragazzeeeeeeee, qualche location da consigliare???
..le bomboniere una vera tragedia!!!! Voi kosa avete deciso di fare??? Oggetti utili tipo macchinetta del caffè....cavatappi.... Oppure svuota tasche...profum ambiente... ?????? Io non ho ideaaa
Sposine dove andrete in viaggio? Io fcc new york e santo domingo.
Fotografi garanzie ANFM