Verona, Verona · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3893 giorni fa
Resto davvero di stucco quando vedo dei topic con delle Bomboniere fai da te davvero orribili e ingiuste tra l' altro e ci sono anche altre persone che commentano pure che sono di buon gusto. Ci sono alcune alle quali sono davvero carine ma la cosa...
Ho partecipato al post di Antonella
3896 giorni fa
Ho creato un post
3899 giorni faCiao ragazze! Sto cercando il tipico pulmino Volkswagen da noleggiare! Conoscete qualcuno nella provincia di Treviso o Padova che posso contattare?? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3925 giorni fa
Ultimamente noto sui social network sempre più neo-spose dall'abito semplice, stile sottoveste, o ad impero, o che cade liscio allargandosi leggermente, e al massimo ho potuto notare spose dall'abito dallo stile a sirena. Ma le spose "principesse"? È...
Ho partecipato al post di Marisa
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3926 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3929 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3932 giorni fa
Sposine belle sono alla ricerca disperata di vestaglie , sono una mia passione ma nn riesco mai a trovarle. Allora mi piacciono principalmente corte in raso e non anche un po sexy ma anche altre semplici magari di raso von colori neutri ;bianca, nera...
Ho partecipato al post di Anna
3932 giorni fa
Ho partecipato al post di La Mamma Di Ste
3934 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
3941 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3944 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3944 giorni fa
Buona sera ragazze.....ebbene...è arrivato anche per me il momento di scrivere un topic sulla " vestaglia" per la preparazione del mattino del matrimonio.....sinceramente non sapevo dove sbattere la testa....perche non trovavo niente o altrimenti...
Ho caricato una foto nel post di Kalimesab
3945 giorni fa
Ciao a tutte! Sono l'unica sposa a cui piace questo colore per le scarpe della sposa? Che ne pensate se abbinate ad un abito avorio?
Ho partecipato al post di Kalimesab
3945 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM