Manciano, Grosseto · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
693 giorni faCiao a tutte, dove consigliate di acquistare il kit per il rito della sabbia? Vorrei evitare di spenderci tanto... pensavo di fare 4 tipi di sabbia per i testimoni e due per noi sposi. Totale sei contenitori di vetro, ma di quali dimensioni?
Ho partecipato al post di Valeria
712 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
712 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
712 giorni faBuongiorno, abbiamo comprato i sacchetti hangover kit per mettere i farmaci post sbornia 😂. Dove consigliate di metterli? Ci sono bambini e vorrei evitare che finiscano nelle mani sbagliate!
712 giorni fa
713 giorni fa
Ho creato un post
713 giorni faBuongiorno, non riesco a decidermi con il tableau de mariage. Ci sposeremo in un posto bucolico, con molto prato. Non ho il cavalletto (consigli su dove acquistarlo?) e non riesco a decidermi sullo stile. Avete qualche suggerimento per il tema...
Ho creato un post
713 giorni faBuongiorno, a luglio mi sposerò tardo pomeriggio in una location bucolica, totalmente immersa nel verde. Ho acquistato ventagli, bolle di sapone e salva tacchi. Avete qualche consiglio su dove posizionare questi accessori?
815 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
815 giorni faCiao a tutte, non mi è chiara la creazione del Tableau de mariage. Può essere creato da Word e poi stampato in formato grande? Volevo crearlo da sola dal computer ma ho paura di perdere tempo. Grazie mille!
1054 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM