Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Novella Luglio 2024 Grosseto

Gadget matrimonio

Valeria, il 8 Maggio 2024 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno, a luglio mi sposerò tardo pomeriggio in una location bucolica, totalmente immersa nel verde. Ho acquistato ventagli, bolle di sapone e salva tacchi. Avete qualche consiglio su dove posizionare questi accessori?

9 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 8 Maggio 2024 alle 23:00
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò mettere una o due ceste davanti la chiesa con all'interno l'occorrente che ho predisposto 🩷
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, puoi inserirle nelle wedding bag come farò io o predisporre dei cesti in location o in chiesa
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi farla come ti piace! Su Amazon ne trovi di tutti i tipi... Io non ce l'avrò, ma personalmente la farei di carta bianca e ci appiccicherei un adesivo con la grafica key visual del nostro matrimonio. So che qualcuno, con un buget più cospicuo, fa stampare le buste di tela, utili da tenere per la spesa. I fazzolettini anche lì trovi di tutti i tipi, anche specifici a tema nuziale.
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio anche io la wedding bag, ce ne sono di molti tipi, online troverai un sacco di idee☺️ potresti posizionarle su ogni sedia per la cerimonia, oppure poco prima in un cesto così che ognuno possa prendere la sua prima di sedersi!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Luglio 2024 Grosseto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La wedding bag mi piace molto come idea ma non mi è chiaro come dovrebbe essere. Un sacchetto di carta bianco? I fazzoletti si trovano in pacchetti bianchi?
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi inserirlo nelle wedding bag, aggiungendo anche i fazzolettini. Le puoi fare distribuire da un/a testimone
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I salvatacchi ti direi all'ingresso, i ventagli e le bolle potresti metterli all'inizio dell'area del rito

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non faremo wedding bag, ma "kit cerimonia" con bottiglietta d'acqua, libretto cerimonia e fiocco per l'auto... Lo posizioneremo all'ingresso della cerimonia in una cesta
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da com'è fatta la location. Una bella cesta all'ingresso potrebbe essere una soluzione, così non può passare inosservata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione