Boara Pisani, Padova · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
706 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
706 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
706 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
707 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese: gioielli Hai già scelto le fedi? Di quale metallo saranno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Inciderai le tue fedi? *** Se ancora stai cercando le fedi ideali per le tue nozze, clicca sul...
Ho partecipato al post di Debora
734 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
768 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
784 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tatiana
882 giorni fa
Ho creato un post
885 giorni faFinalmente i nostri abiti sono in arrivo!Prima prova 16 Dicembre con buona parte degli accessori e le scarpe!E voi? come siete messi?
Ho partecipato al post di Tatiana
966 giorni fa
Ho creato un post
967 giorni faMaaaaaa.... durante il ricevimento..... animazione sì.... animazione no?
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
982 giorni fa
982 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
987 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
987 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1001 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM