Roma, Roma · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2024
Bacheca
Ho creato un post
857 giorni faSalve ragazze mi sposo a breve idee per unghie sposa?
Ho partecipato a un sondaggio
857 giorni faHo creato un post
859 giorni fa-7 all evento ansi di scordare qualcosa... Aiutoooo
859 giorni faHo partecipato a un sondaggio
862 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio fidanzato siamo in procinto di definire il nostro viaggio di nozze...la meta è l' Egitto. Ci hanno proposto tre opzioni. Ci date una mano a scegliere?
862 giorni faSpose e sposi, quanto tempo vi ha richiesto la finalizzazione del vostro album di nozze (dalla selezione delle foto all'invio per la stampa) e la realizzazione del vostro video di nozze comprensivo di modifiche?
862 giorni faIl datore di lavoro può dare qualche giorno di congedo per la Promessa?
862 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Valentina
877 giorni faHo partecipato a un sondaggio
881 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho ottenuto una medaglia!
881 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
881 giorni faManca un mese ed io sto con l' ansia chi come me?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1129 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1129 giorni faHai quasi raggiunto il tuo regalo🎁 Per ottenerlo vota e rispondi a quest'ultima domanda❓ Per il giorno delle tue nozze noleggerai un mezzo di trasporto per i tuoi invitati? Diccelo nei commenti👇 Il kit per le wedding bag ti verrà inviato il giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1129 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1129 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Fotografi garanzie ANFM