Roma, Roma · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1158 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
1195 giorni faAltra domanda per ottenere il regalo 🎁 Per il giorno delle tue nozze hai pensato di offrire un servizio di open bar ai tuoi invitati? Vota e diccelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉3️⃣È previsto un bus per gli invitati? *** Stai cercando il...
Ho ottenuto una medaglia!
1195 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1195 giorni faSalve sposine, ci dovremmo sposare intorno a settembre del prossimo anno. Qualcuno sa quanto chiedono per il castello Rocca dei cavalieri? Siamo molto curiose ma dopo le ultime location che abbiamo visto siamo un pochino abbattute. Grazie in anticipo...
1202 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1208 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1208 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
1208 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
1208 giorni faCiao! Oggi fm parte per un paio di giorni per lavoro. Capita raramente e ad essere sincera mi piace avere qualche ora in più solo per me😁 di solito ne approfitto per organizzare un’uscita in più con le amiche, o per mangiare cose che a lui non...
1208 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Ho ottenuto una medaglia!
1208 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM