Grumo Nevano, Napoli · Da Maggio 2023
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
194 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
409 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
468 giorni fa
Ho creato un post
495 giorni faCiao ragazze sn indecisa sui segnaposto..sto optando anche x segnaposti fai da te economici..che tipo di segnaposto mi consigliate? Nn ne ho prp idea🫤
Ho partecipato al post di Francesca
506 giorni fa
Ho creato un post
509 giorni faCiao a tutte sn una sposa del 6 giugno 2025..avete qlk carrettino da indicarmi da fare fuori chiesa come sorbetto e frutta? Grazie mille 🙏🏼
Ho partecipato a un sondaggio
573 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
581 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Ho ottenuto una medaglia!
656 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
656 giorni faCiao ragazze mi sposo il 6/06/2025 al vision a bacoli volevo sapere il prezzo del menù x staff musica e foto è sempre uguale o varia? Grazieee
Ho partecipato al post di Imma
676 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
756 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
943 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
971 giorni faCiao a tutti, oggi per molti è giorno di festa. Giorno di grigliate in montagna o di nuotate al mare. Questo sarà per voi l’ultimo ferragosto fa fidanzati? Il ferragosto del 2024 vi vedrà già sposati? A me si 🥰🥰🥰🥰🎉🎉🎉🎉
1016 giorni faCome Organizzate il Vostro Matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM