Castellammare di Stabia, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3979 giorni fa
Ragazze ecco alcune foto del mio matrimonio sono quasi tutte mie perché le hanno fatte le mie amiche .Appena arrivano quelle del fotografo le posterò
Ho caricato una foto nel post di Lorena
4006 giorni fa
4009 giorni fa
Ragazzee finalmente girando tanti negozi ho trovato il mio pettine per capelli con i brillantini *.* il grande è per il mio bouquet perché ho deciso di mettere qualcosa di molto particolate dato che il mio vestito è semplicissimo e poi quello piccolo...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4011 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Ho caricato una foto nel post di Francy
4013 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
4014 giorni fa
Ragazze vi piace ip mio trucco ?? Ho truccato solo un lato per vedere la differenza vi piace ??
4021 giorni fa
Ragazze ho una domanda da farvi..Ho allestito la chiesa con rose rosse e bianche quindi diciamo che il mio colore del matrimonio era il rosso..Ieri però mamma mi ha regalato delle candele glicine da inserire nei coni segnaposti ora però ho deciso di...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4027 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
4028 giorni fa
Ragazze come dice il titolo voglio farvi vedere le mie partecipazioni vi piacciono?? Ora non mi rimane che consegnarle tutte una ad una (a mano) ed il tempo vola mancano 37 giorni e per la fine di questo mese devo consegnarne 25 ce la farò mai??...
4029 giorni fa
Sposine vi volevo chiedere una cosa..Mi sono innamorata di una pettinatura trovata su internet ma sevondo voi può star bene con l'abito con scollo a cuore e il velo corto ?? Ho anche acquistato un cappello per le foto e l'arrivo al ristorante e...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4029 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Sara
4029 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4029 giorni fa
Vi piace tropea???l' avete sentita nominare???siete venute qlk volta??io ho passato oggi una pasquetta stupenda cn il mio amore e Tropea e' meravigliosa
4032 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM