Luna di miele
Unisciti al gruppoLa luna di miele sarà sicuramente un viaggio da ricordare per tutta la vita. In questo gruppo potete risolvere tanti dubbi per organizzare un viaggio da sogno: le migliori destinazioni, i prezzi più bassi, le esperienze di chi ci è già stato…
membri
Ciaoooo! ci sposeremo a maggio 2027. Come meta ci piacerebbe andare in Polinesia Francese. Come abbinamento molti fanno tappa in California ma l'abbiamo già esplorata in lungo e in largo...cosa...
Ciao a tutte, più che una domanda è uno sfogo perchè credo di non essere l'unica persona in questa situazione e con questi pensieri... Noi teniamo molto al nostro viaggio di nozze, prenotato e...
Buongiorno! Stiamo organizzando il viaggio di nozze e ci ispira molto opzione Sri Lanka e Maldive in modo da avere una prima parte dinamica e una seconda relax. Molte agenzie per lo Sri Lanka ci hanno...
Ciao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, volevo un parere da quelle persone che, come me, si trovano a dover fronteggiare l’incertezza del viaggio nozze in questo periodo. Tralasciando un attimo tutti i temi geopolitici che...
Io ed il mio compagno ci sposeremo il 7 dicembre 2026 e pensavamo di partire poco dopo. Pensavamo a New York, ci siete stati e che ne pensate? Consigliate altre mete con un budget non superiore ai...
Ciao a tutte, il nostro viaggio di nozze sarà a giugno e abbiamo scelto corea del sud + giappone. Il volo ha scalo in Turchia. Non abbiamo prenotato tramite agenzia. Sono tentata ad annullare questo...
Vorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo. Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Sto iniziando a pensare al viaggio di nozze, ci sposiamo a fine settembre e possiamo partire tra inizio ottobre e inizio dicembre, comunque entro il 15 dicembre dobbiamo essere di...
Ciao! Qualcuno ha in programma viaggio di nozze con tappa in Medio Oriente? Noi abbiamo prenotato 4 giorni a Doha prima di proseguire per la Cina (a ottobre). Avete già contatto l’agenzia di viaggi...
Ciao a tutti! Stiamo valutando come viaggio di nozze il pacchetto Sri Lanka +Maldive con Turisanda e volevo sapere se qualcuno di voi l'aveva già fatto e come si è trovato, se consigliate qualche...
Ciao a tutti sposini e sposine, Siamo davvero indecisi sul viaggio di nozze da fare per metà settembre. Non siamo due avventurieri e abbiamo sempre fatto viaggetti semplici, in Europa, di una...
Ciao a tutti qualcuno ha fatto o farà la crociera ai fiordi? Pareri? Grazie
Buongiorno a tutte. Qualcuna é stata a Giugno ( tra il 20 e il 30 giugno) in Grecia? Noi vorremo andare per il viaggio di nozze ma ho un pò di timorim prima di tutto il caldo. lo soffro tantissimo da...
Buongiorno a tutti, Cerco idee per la nostra luna di miele! Ci sposiamo a settembre 2027 e vorremmo andare qualche giorno in luna di miele nonostante il budget contenuto (circa 2000€/2500€ in due) ....
Ciao a tutti! Qulcuno di voi ha pensato ad un viaggio di nozze alternativo come il cammino di Santiago de Compostela? E magari, una volta raggiunta la meta spostarsi su qualche isola delle Canarie?
Buongiorno ad agosto 2026 mi sposo e volevamo partire per il viaggio di nozze a settembre , tuttavia la situazione geopolitica attuale e questi conflitti mi stanno mettendo ansia quindi di fatto non...
Buongiorno, io e il mio futuro marito ci sposiamo il 20 giugno e poi partiremo per il viaggio di nozze il 25 giugno fino al 2 luglio per Maiorca. Cosa consigliate di vedere qualcuno che è già stato?
Buonasera, Avrei bisogno un consiglio: io ed il mio futuro marito vorremmo fare il viaggio di Nozze in Sardegna (non possiamo spostarci troppo perché abbiamo tanti animali e preferiamo stare in zona)....
Ciao a tutte, noi abbiamo prenotato la nostra luna di miele al Bravo Club di Maayafushi. C’è qualcuna che é stata e sa dirmi più o meno i costi delle escursioni per snorkeling? Avevo letto su fb che...
Buongiorno a tutti! A settembre andremo in viaggio di nozze in Sudafrica (8 notti) con un paio di giorni di Safari e poi 6 notti a Mauritius. In Sudafrica a parte le bevande e un paio di pranzi sarà...
Ciao ragazze!! Noi ci sposiamo il 25/05/24 e abbiamo prenotato la scorsa settimana il nostro viaggio di nozze! Faremo sri lanka (tour organizzato con guida) e Maldive e partiremo a fine maggio (subito...
Buongiorno future spose, avete già deciso dove andrete in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora valutando...
Crociera ai fiordi? Esperienze? Ci sposiamo il 9 luglio ma nel caso optassimo x la crociera qual è il periodo migliore?
Ciao a tutte. Il 23 gennaio 2027 ci sposeremo. Abbiamo a disposizione 22 giorni e volevamo andare in Nuova Zelanda. Visto i giorni a disposizione siamo indecisi se fare solo tour dell'Isola oppure...
Buongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ragazze... Qualcuno sta valutando la Thailandia? Noi vorremmo andare a fine ottobre però non riesco a capire se ne vale la pena o no per il meteo. La signora dell agenzia ci ha detto di...
Ciao future spose/i, stavamo pensando al viaggio in Giappone più Bali, vi siete affidati all'agenzia Watabi? Come vi siete trovati? Grazie 😘
Fotografi garanzie ANFM