Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3561 giorni fa
Ed eccoci qua.. Anche noi felicemente sposati.. Sono passate solo 24 ore e ancora non realizzo...!!! È stato tutto fantastico ma io ero agitatissima e non sono riuscita a godermi il mangiare..nemmeno il mio mega buffet di dolci!! Ma è andata...
3567 giorni fa
Ecco i miei ultimi lavorettiNon vedo l'ora di sposarmi così posso anche riposare un po' da tutti questi lavoretti fai da te
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3577 giorni fa
Buongiorno Sposine Ho un piccolo problema jo 3 testimoni per uno e so che soltanto due a testa possono firmare... Ora io ho un po' di disagio a dire ad una persona di non firmare e ho letto pochissimi giorni fa che qualche sposina aveva predisposto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3579 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3583 giorni fa
Ciao sposine! Io e fm ci sposeremo il 20 agosto e stavo pensando di mettere anche i ventagli x la cerimonia...considerando che ci sposiamo alle 11 di mattina ho pensato che potrebbe essere molto caldo...fm me li ha bocciati in quanto facciamo rito...
3584 giorni fa
.. Sposandomi il 16 luglio .. Ormai sono a -20 Immagino il caldo che farà perciò ho fatto dei ventagli fai da me.. Che ne dite?!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3594 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3598 giorni fa
Ciao a tutte , qualcuna di voi ha come tema quello del vino? Avrei scelto anche io questo tema, avete dei consigli e delle foto da condividere? Io ho iniziato a conservare le bottiglie..lavoro al pub
3645 giorni fa
Ciao a tutte future sposine Mi sono cimentata a fare dei piccoli lavoretti fai da te per risparmiare un po e fare qualcosa di carino.. Che ne dite dei miei coni del riso e dei conetti per la confettata?? Il tema che abbiamo scelto per il matrimonio è...
Fotografi garanzie ANFM