Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 645 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Ed eccoci qua.. Anche noi felicemente sposati.. Sono passate solo 24 ore e ancora non realizzo...!!! È stato tutto fantastico ma io ero agitatissima e non sono riuscita a godermi il mangiare..nemmeno...

Il 9 luglio è passato da una settimana ed è vero! Quel giorno volaaaaa!!!! Godetevelaaa!!! Vi posto qualche fotina amatoriale ...

Ragazze è stato tutto fantastico!!! C'era molto vento quindi abbiamo dovuto fare la cerimonia e l'aperitivo all'interno, ma è stato tutto fenomenale!! Ieri si sono avverati tutti i miei sogni!!! ...

Ciao ragazze sono gia passati 18 giorni ogni giorno riguardo le foto i video e mi emoziono sempre vi auguro a tutte voi di passare un matrimonio stupendo ragazze xke si ricorderà per sempre vi...

È arrivato anche il nostro momento tutto bellissimo ed emozionante passa velocissimo e non ti rendi conto che è già finito tutto godetevela ragazze Il più possibile vi lascio qualche foto bacioni ...

Ed eccoci anche noi con la fede al dito, il nostro 16 luglio è arrivato ed è stato veramente il giorno più bella della mia vita...non c'è stata una cosa che non è andata come doveva e, contro le...

Ciao care Riecco la febbre e domani è il gran giorno Sono appena stata alla guardia medica e mi hanno detto che oltre ad un virus ho anche una placca alla gola ... Quindi ecco perché la febbre ... Mi...
Questo è l'ultimo topic che scrivo da nubile....Domani mi sposo.Vi ringrazio immensamente per avermi fatto compagnia e per avermi suggerito idee per rendere bello il mio matrimonio.Non abbandonerò la...
Non c posso credere domani tocca a me! Il clima mi ha fregata alla grande!!!! Mahh spero bene almeno che si calmi il vento

Ragazze è stato bellissimo. Emozioni uniche .Un giorno indimenticabile vi metto alcune foto )

Ci siamo quasi, è passata la mezzanotte e il mio contatore è arrivato a 0. Sabato alle 18 ci sposiamo. Guardo il meteo. E mette pioggia. E se piove dobbiamo stare dentro la sala. E se stiamo dentro la...

Il nostro tableu.....studiato,ideato e fatto interamente da me....sono super entusiasta!!!!

Ragazze,sono molto stressata con queste partecipazioni. Chiamare la gente per disturbarla a me da noia. Però si deve fare. Poi dall'altra parte c'e fm che dice oggi no,oggi no.... E ci vediamo solo il...

Vi piacciono? Le abbiamo fatte stampare su carta anticata e poi io e il mio futuro marito abbiamo realizzato la ceralacca con le nostre iniziali Io le adoro

Ecco le prove per i miei centro tavola fai da ma che ne pensate mancano ancora 315 giorni ma dato che voglio fare tutto io mi sto dilettando nelle.prove

Finalmente sposi!!! Una giornata indimenticabile !!!

Non credo la farò però magari può interessare a qualcuna di voi.... Avevo pensato di ordinare on line un puzzle personalizzato con un'immagine degli sposi o una frase tipo ringraziamento per gli...

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...Sapete consigliarmi qualche gruppo musicale in provincia di Varese? Mi sposo allo chalet nel parco a cerro maggiore Grazie!!!!

Ebbene si ragazze a distanza di quasi un mese posso dire che anche io mi sono sposata. E' stata una giornata ricca di imprevisti (davvero tanti), ma comunque molto divertente ed è davvero...

Ciao ragazze! Sono indecisa sul tema matrimonio: mare, viaggio o ballo? Innanzitutto partiamo dal tema ballo. Quali sono le cose che vanno coordinate? Partecipazioni, tableau, bomboniere.. e? Sapreste...

In quante si sposeranno con rito civile come me? Quando vi sposate?

Ecco i miei ultimi lavorettiNon vedo l'ora di sposarmi così posso anche riposare un po' da tutti questi lavoretti fai da te

Buongiorno sposine e buon inizio settimana! L'abito che vi propongo oggi è un modello di Alessandra Rinaudo del 2016. Cosa ne dite? Vi piace?

Ciao a tutte ragazze! Sabato ci siamo sposati e tutto è stato bellissimoooo! Siamo super felici e stiamo partendo per la nostra luna di miele...! Ragazze divertitevi e godetevela!!!

Ragazze ci siamo felicemente sposati esattamentr un mese fa. Sono felicissima...grazie per tutti i consigli che mi avete dato!!!!!!!

È stato un lavoro di minuzia e pazienza..ma alla fine ce l'ho fatta e ho creato i miei coni portariso...

È stato un giorno fantastico, tutto meraviglioso.Lo auguro a tutte voi di vivere una giornata come l'abbiamo vissuta noi.È stato un sogno.

Care sposine e future sposine, il mio grande giorno è arrivato martedì.Ogni cosa è andata come speravo. I fiori di campo, gli allestimenti semplici, la buona musica ed il buon cibo, semplici giochi...

Ciao a tutte, oggi tocca a me dovermi sfogare.. avevamo stabilito un budget sui 20000 euro, ieri sono andata a mettere tutte le cifre nello spreadsheet per vedere se potevamo permetterci il lusso...

Non è una frase a caso..Il 9 luglio è stato veramente il più bel giorno della mia vita! Incredibilmente non ho versato una lacrima, ma l'emozione dell'entrata in chiesa al braccio di mio papà e dello...