Cirò Marina, Crotone · Da Marzo 2015
salve a tutti, sono Carmen e ho 26 anni... mi aiutate ad organizzare il mio grande giorno???
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3725 giorni faE anche il passo che precede quello più importante è stato fatto!!LA NOSTRA PROMESSA aspettando il 16 aprile
Ho creato un post
3731 giorni faDa premettere che non è bravissimo a parole... ma quando hai la febbre e ti arrivano messaggini così passa tutto
Ho creato un post
3740 giorni faBuonasera ragazze.. stasera mi cimento per la prima volta in qualcosa "fai da te"... premetto che non sono bravissima perché non ho molta pazienza ma tutto sommato son carini.. voi cosa ne dite?
Ho creato un post
3752 giorni faStamattina siamo a -97.. tutto si avvicina l'emozione cresce sempre di più.. voi a quanto state spose belle?:
Ho creato un post
3770 giorni faNulla va per il verso giusto.. qualsiasi cosa facciamo ha sempre un problema... difficile restare calmi.. succede anche a voi?
Ho creato un post
3773 giorni faBuongiorno sposine... oggi sono un po preoccupata =) il mio fm pomeriggio ha la sua prima prova per la scelta del vestito e mentre ieri ero più tranquilla oggi il pensiero mi assale... purtroppo per la nostra tradizione non potrò accompagnarlo per...
Ho creato un post
3782 giorni faRagazze finalmente domenica ho trovato il mio abito e sono super felice!!continuo a guardare su internet ma nessun abito è più bello del mio: emozione unica e inspiegabile.. mi sono sentita SPOSA!!! a voi com'è andata...
Ho creato un post
3787 giorni fa
Ho creato un post
3816 giorni faL'anno prossimo nella nostra casetta
Ho creato un post
3851 giorni faHo scelto la canzone per il nostro primo ballo... SEI UN PENSIERO SPECIALE di Eros Ramazzotti...cosa ne pensate?
Ho creato un post
3851 giorni faBuongiorno bellezze....mi date qualche idea per il tabloid con il tema farfalle?voglio qualcosa di originale ma elegante..
Ho creato un post
3988 giorni fa: ansia ansia ansia!!!!
Ho creato un post
4008 giorni faEsperienza bellissima!!!!
Ho creato un post
4014 giorni faVolevo sapere da voi quando è il periodo giusto per scegliere l'abito..mi sposo ad aprile 2016...pensavo di avere ancora tempo ma forse non è così visto che leggo che persone che si sposano a dicembre 2016 hanno già scelto il loro abito..che faccio?...
Ho creato un post
4041 giorni faFinalmente si decide e ci sposiamo..Sono 10 anni che stiamo insieme e siamo cresciuti insieme..non finirà mai di stupirmi e anche la sua proposta è stata tutta originale..raccontatemi la vostra....
Ho creato un post
4041 giorni faManca poco più di un anno ma ancora non abbiamo pensato a nulla..questo un po mi preoccupa.. il mio fm è una di quelle persone che prende tutto alla leggere che poi solo alla fine si accorge di quello che succede.... deve ancora scegliere i suoi...
Fotografi garanzie ANFM