Frosinone, Frosinone · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gladys
3948 giorni fa
Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto da nord a sud e da regione a regione!! avete già...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3952 giorni fa
ecco il mio cuore portafedi!!! secondo voi per legare le fedi è più carino un nastro bianco o su una tonalità simile allo spago? credo di metterci anche un fiore incastrato nei fili..... cuore porta fedi
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3992 giorni fa
Sono in crisi!!! Ho bisogno di schemi per uncinetto per realizzare una bomboniera per la nascita. Qualcosa di semplice, tipo sacchettini, ecc... Potete aiutarmi??? Postate foto!
Ho caricato una foto nel post di Lyly
3993 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! C'è qualcuna tra di voi che ha scelto i girasoli come fiori al proprio matrimonio? Sono fiori bellissimi, ma non so proprio come fare i centrotavola,con quale altro fiore abbinarli e far venir fuori una cosa carina, senza...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4008 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Saylor88
4026 giorni fa
Ciao a tutte! ho bisogno di qualche idea\consiglio. Il filo conduttore del nostro matrimonio, sono i Barattoli, si avete capito bene proprio questi: li adoro, si possono decorare in qualsiasi modo, possono diventare dei centrotavola, lanterne,...
4026 giorni fa
Vorrei fare in modo che il giorno del mio matrimonio gli invitati si divertano e siano a loro agio, per questo sto organizzando dei giochi da fare nel giardino dell'agriturismo... Ecco alcune idee che vorrei realizzare (ovviamente in formato GIGANTE)...
4029 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM