Castrovillari, Cosenza · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
623 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
630 giorni fa
Ho creato un sondaggio
630 giorni faCosa cambiereste del matrimonio già fatto?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
630 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
630 giorni faUltima domandina sui mezzi di trasporto delle tue nozze! Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, e tu lo farai? Ci sarà un bus per gli invitati? 🚗 Vota e dicci di più nei commenti! *** *** Se sei alla ricerca del mezzo di trasporto...
630 giorni fa
630 giorni faPersonalizzerai il mezzo di trasporto con le decorazioni più adatte allo stile delle tue nozze? Hai già deciso? Ecco delle proposte: quale tipo di decorazione scegli tra queste? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un bus per gli...
Ho partecipato al post di Lucia
630 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
635 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Maria
635 giorni fa
Ciao, sono Maria Pia. Mi sono sposata a villa bonifati il 7 luglio con rito evangelico . Abbiamo fatto la celebrazione là dentro. Voi?
Ho partecipato al post di Maria
635 giorni fa
635 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
635 giorni faCiao, sono Maria Pia. Mi sono sposata a villa bonifati il 7 luglio con rito evangelico . Abbiamo fatto la celebrazione là dentro. Voi?
650 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
650 giorni fa
650 giorni faInizia subito e completa la prima frase del nostro test 📝 Parliamo di abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Ti chiediamo un piccolo dettaglio: avrà bottoni o cerniera? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Il rito durerà...
Fotografi garanzie ANFM