Verona, Verona · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1067 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1068 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1070 giorni faCiao sposine! Stiamo definendo la data del matrimonio. Eravamo molto convinti per farlo l’8 giugno di sera perché tutto tornava come disponibilità ma guardando al clima di questi giorni sono un po’ sconfortata e temo faccia freddo. Ci sarebbe...
Ho ottenuto una medaglia!
1070 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1070 giorni faCiao a tutti ☺️ sto cercando una location per il matrimonio. Mi sposerò l’anno prossimo ☺️ Cerco una location elegante e moderna in zona lago di Garda (quindi escluderei tutte le ville). Per ora l’unica che rientra nei miei gusti è “Tenuta dei...
1070 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Fotografi garanzie ANFM