Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
sono una giovane mamma di un meraviglioso bimbo, sposata già in comune da 4 anni e a dicembre 2016 completeremo il matrimonio col rito religioso ^_^
- Sposa Saggia
- 1.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3442 giorni faNon capisco cosa ci sia sbagliato o dove abbia trascritto qualcosa di errato! Appena ho risposto a questo topic, mi è arrivato il messaggio in privato! E come mai ieri da sposa saggia che avevo raggiunto come traguardo sono da oggi sposa precisa???...
Ho creato un post
3453 giorni faRagazze ho urgente bisogno di capire se il sito "wedding vanilla" è affidabile e sicuro oppure no >_< vorrei ordinare delle candele a forma di fiocco di neve, ma i loro contatti telefonici sono uno sempre irraggiungibile e l'altro inattivo, ho...
Ho creato un post
3535 giorni faRagazze oggi ho ritirato le partecipazioni e ho notato da poco che non è riportato nessun indirizzo Io e mio marito viviamo al nord e ci sposeremo nella nostra terra e lei quella mattina uscirà da casa della madre ed io da casa di una mia carissima...
Ho creato un post
3630 giorni faCiaoooo ragazzeee, vorrei realizzare questo segnaposto, ma non so come fare i fiocchi di neve effetto 3D rialzato come in foto voi esperte cosa mi suggerite??
Ho creato un post
3656 giorni faCiaooo ragazze, secondo voi quale tipo di partecipazione, sposandomi a dicembre, ritenete più carina e idonea???? a) sfera azzurra b) fiocco di neve bianco
Ho creato un post
3678 giorni faCiao ragazze, vorrei qualche consiglio su come strutturare il mio matrimonio a dicembre. .a me piace il natale ma non vorrei sceglierlp come tema, ho paura che poi si andrebbe a finire ad altro distogliendo l'attenzione sul matrimonio, visto che mi...
Ho creato un post
3815 giorni faRagazze purtroppo, come qualcuna già saprà, vivo fuori dalla mia bella e amata città e avrei bisogno di un consiglio riguardo le bomboniere! Avevo pensato di fare una cosa carina e particolare scegliendola magari a Venezia, ma non è per nulla...
Ho creato un post
3833 giorni faCiaoooo ragazze stavo pensando a cosa poter fare per far divertire e giocare un pò gli invitati il giorno del mio matrimonio.. io sposerò il 22 dicembre e pensando al tema natalizio ed essendo sotto le feste, avevo pensato di fare una bella tombolata...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao ragazze, voi al vostro matrimonio avete già pensato ai testimoni? Chi farli e quanti? Io ho scelto mia sorella col compagno, ma sto pensando di farne 4 e far scegliere al fm l'altra coppia
Ho creato un post
4048 giorni faCiaooo piacere sono Tonia ho letto tramite il sito che anche voi sarete sposi il 22 dicembre 2016 noi sposeremo alla chiesa di sant'antonio abate e il ristorante paradiso di lettere ^_^
Fotografi garanzie ANFM