Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
sono una giovane mamma di un meraviglioso bimbo, sposata già in comune da 4 anni e a dicembre 2016 completeremo il matrimonio col rito religioso ^_^
- Sposa Saggia
- 1.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2016
Chi è stato all'atelier Signore, come vi siete trovati ? Sapete se è possibile acquistare un modello della vecchia collezione li?
Cake topper personalizzati a napoli... prezzi onesti xo capisco che nn costa 40EUR xo ho trovato chi mi ha chiesto 700EUR e sinceramente nn mi sembra proprio onesto
Buon pomeriggio a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Sono alla ricerca di un piano bar per il mio matrimonio che sia coinvolgente e che faccia anche divertire i miei invitati. Non vorrei superare gli...
Buongiorno sposine!!! L'ultima domenica da nubile... Oggi cercherò di farmi la manicure due giorni prima, ma meglio così visto che forse domani non avremo elettricità... A -1 dalle nozze .E a voi...
Ciao sposine oggi io e il mio fm Marito abbiamo girato perle agenzie x vari preventivi sul viaggio di nozze sapreste consigliarmi una buona agezia con prezzi modici a Napoli e dintorni grazie mille in...
Buonasera sposinee qualcuna di voi conosce questo fioraio??? Ho visto alcune delle due composizioni e mi piacciono moltissimo ma sto sentendo di prezzi esorbitanti..qualcuna di voi ha chiesto un...
Mi e arrivato il campione finalmente posso ordinarle... Anche se non avendo la conferma degli ospiti devo ordinare un numero impreciso per ora...che ve ne pare ?ho paura dei giudizi ma mi fido del...
Ciao ragazze! Probabilmente mi sposo a settembre 2018, e vorrei optare per un ristorante in spiaggia e magari fare la cerimonia nuziale lì! Qualcuna conosce il K beach a pozzuoli? Come si mangia?...
Ciao ragazze, volevo chiedervi... Non vi sembrano un po' eccessivi i prezzi? Voi quanto avete speso per i vostri?
Ciao a tutte sono indecisa tra queste due location. C'è qualcuno che si è già sposato qui? aiutooo
Salve a tutte ragazze, questa sera vorrei consigli sui migliori fotografi che ci sono nella provincia di Avellino perché non ho proprio idea..grazie mille
Ma ragazze è possibile che tutte le truccatrici facciano pagare la prova trucco?? e molte ti truccano solo metà voltooo!! Assurdo.. così non hai la possibilità di fare più prove e capire chi davvero è...
Buondì ragazze e buona domenica, Voi come avete affrontato il discorso con i vostri testimoni? Ne erano già a conoscenza? Vi spiego, i nostri testimoni lo immaginano però stiamo facendo i vaghi perché...
Ciao sposine campane !!! vi va di dirci quale location avete scelto? quali sono le caratteristiche che vi hanno colpito di più? cosa vi ha spinto a scegliere quella location tra quelle visitate?? ciao...
Ciao a tutte! domenica sono stata alla fiera tuttosposi e mi sono avvicinata allo stand Berenice convinta che fosse l'atelier di cui avevo visto le pubblicità per strada ed invece mi rendo conto che...
Ragazze ma anche a voi hanno chiesto come caparra 1500€ la location?? A me sembra molto... sinceramente per l'anticipo che ho non penso proprio di darglieli tutti ora se gli va bene ok sennò si...
Ciao sposine quante di voi come me si sposeranno alla fine di questo 2016 ? A me mancano 28 giorni al grande giorno ...mi sposo al 17 dicembre...inizia a salire l emozione e a voi ?
Buongiorno sposine!Come state? oggi voglio farvi una piccola selezione di cake topper , la statuina x la Wedding Cake...ce ne sono di bizzarre in internet...voi quale avete scelto o scegliereste ? ...
Ciao sposine, che centrotavola avete scelto? io vorrei qualcosa di questo genere ma vorrei aggiungere una candela interna e meno petali
Non capisco cosa ci sia sbagliato o dove abbia trascritto qualcosa di errato! Appena ho risposto a questo topic, mi è arrivato il messaggio in privato! E come mai ieri da sposa saggia che avevo...
Mi sono innamorata di questo centrotavola coome potrei realizzarlo?
Mamma mia ragazze che parto!! Sono mesi che vado in gioielleria per prendere un anello a Fm e ne sono successe di tutti i colori! Prima non lo avevano in negozio, poi il software per richiederlo dalla...
Ciao ragazze....questo pomeriggio ho fatto il primo giro per cercare le scarpe... volevo solo dare un'occhiata per poi tornare... vi faccio vedere i modelli provati, magari potrebbe essevi utile 1...
Ciao ragazze, temo di pagare troppo poco o decisamente troppo per le bomboniere... mi hanno chiesto 8,50EUR a pezzo per questa bomboniera... (vi mostro foto) secondo voi è tanto o è poco? Voi quanto...
Buonasera spose belle!! leggo molti topic sul fai da te...e la domanda è : ma sono l'unica che non farà niente con le proprie manine?! chi come me ha personalizzato ma ha delegato?! io sono un po...
Ciao sposine!Volevo chiedervi un consiglio..Mi sposerò all'hotel Cetus in costiera amalfitana..Ho sempre voluto come tema predominante il rosa cipria ma il ristorante è in gran parte di ceramica di...
Chi ha aquistato i mobili da sparaco vi siete trovate bene? Ieri ho fatto un preventivo per il modello oceano della mobilturi e il prezzo e conveniente che ne pensate di questo marchio?
Ciao a tutte dolci sposine! Il cruccio di oggi è: utilizzare bottiglie di grappa come bomboniere, può essere un'idea? Chi di voi mi conosce già sa che il mio matrimonio sarà tutto incentrato sul...
Buonasera ragazze! Che canzone avete scelto o sceglierete per il ballo con il vostro papà e quale sarà la canzone per il primo ballo con fm?
Fotografi garanzie ANFM