COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tonia
Tonia

Napoli, Napoli · Da Marzo 2015

sono una giovane mamma di un meraviglioso bimbo, sposata già in comune da 4 anni e a dicembre 2016 completeremo il matrimonio col rito religioso ^_^

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

22 Dicembre 2016

1643giorni 10hh
Nunzia
Atelier signore
Nunzia, Il 9 Giugno 2016 alle 23:17

Chi è stato all'atelier Signore, come vi siete trovati ? Sapete se è possibile acquistare un modello della vecchia collezione li?

Rosanna, martedì 20-Mar-18 25
Rosaria
Cake topper personalizzati Napoli
Rosaria, Il 10 Marzo 2016 alle 19:26

Cake topper personalizzati a napoli... prezzi onesti xo capisco che nn costa 40EUR xo ho trovato chi mi ha chiesto 700EUR e sinceramente nn mi sembra proprio onesto

Stefania, martedì 2-Mar-21 14
L
Ho bisogno del vostro aiuto
Love, Il 14 Novembre 2016 alle 17:02

Buon pomeriggio a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Sono alla ricerca di un piano bar per il mio matrimonio che sia coinvolgente e che faccia anche divertire i miei invitati. Non vorrei superare gli...

Sposa, giovedì 22-Dic-16 10
Terry
Ma a voi quanto manca?
Terry, Il 11 Dicembre 2016 alle 09:56

Buongiorno sposine!!! L'ultima domenica da nubile... Oggi cercherò di farmi la manicure due giorni prima, ma meglio così visto che forse domani non avremo elettricità... A -1 dalle nozze .E a voi...

Lorella, lunedì 12-Dic-16 63
Valentina
Agenzia di viaggio
Valentina, Il 10 Dicembre 2016 alle 01:27

Ciao sposine oggi io e il mio fm Marito abbiamo girato perle agenzie x vari preventivi sul viaggio di nozze sapreste consigliarmi una buona agezia con prezzi modici a Napoli e dintorni grazie mille in...

Mary, lunedì 2-Gen-17 7
P
Asso di fiori marigliano
PIERA, Il 7 Dicembre 2016 alle 17:58

Buonasera sposinee qualcuna di voi conosce questo fioraio??? Ho visto alcune delle due composizioni e mi piacciono moltissimo ma sto sentendo di prezzi esorbitanti..qualcuna di voi ha chiesto un...

Filomena, martedì 21-Feb-17 12
Lorena
Ecco le mie bomboniere =)
Lorena, Il 5 Dicembre 2016 alle 21:02

Mi e arrivato il campione finalmente posso ordinarle... Anche se non avendo la conferma degli ospiti devo ordinare un numero impreciso per ora...che ve ne pare ?ho paura dei giudizi ma mi fido del...

Lorena, giovedì 22-Dic-16 83
J
K beach pozzuoli, come si mangia?
Jessica, Il 1 Dicembre 2016 alle 11:15

Ciao ragazze! Probabilmente mi sposo a settembre 2018, e vorrei optare per un ristorante in spiaggia e magari fare la cerimonia nuziale lì! Qualcuna conosce il K beach a pozzuoli? Come si mangia?...

Joyy❤, giovedì 8-Giu-17 6
Serena
Cake topper
Serena, Il 30 Novembre 2016 alle 18:55

Ciao ragazze, volevo chiedervi... Non vi sembrano un po' eccessivi i prezzi? Voi quanto avete speso per i vostri?

Giorgia, giovedì 1-Dic-16 36
Angela
Tenuta leone o villa eubea?!?
Angela, Il 28 Novembre 2016 alle 21:06

Ciao a tutte sono indecisa tra queste due location. C'è qualcuno che si è già sposato qui? aiutooo

Genny, venerdì 29-Set-17 30
C
Fotografo provincia di avellino!!!
Clara, Il 28 Novembre 2016 alle 21:02

Salve a tutte ragazze, questa sera vorrei consigli sui migliori fotografi che ci sono nella provincia di Avellino perché non ho proprio idea..grazie mille

Misha91, martedì 29-Nov-16 5
Vittoria
Fotografo
Vittoria, Il 27 Novembre 2016 alle 22:21

Salve a tutte le spose!!! Se volete un consiglio sulla scelta del fotografo io vi consiglio studio Vannucchi!!! Giovane , simpatico e competente!!! Mi è piaciuto fin da subito e ha superato le mie...

Antonia, domenica 27-Nov-16 2
Margherita
Make up napoli con prova gratis
Margherita, Il 27 Novembre 2016 alle 15:09

Ma ragazze è possibile che tutte le truccatrici facciano pagare la prova trucco?? e molte ti truccano solo metà voltooo!! Assurdo.. così non hai la possibilità di fare più prove e capire chi davvero è...

Arianna, mercoledì 7-Dic-16 15
Alessia
Testimoni... voi come avete fatto?
Alessia, Il 27 Novembre 2016 alle 13:10

Buondì ragazze e buona domenica, Voi come avete affrontato il discorso con i vostri testimoni? Ne erano già a conoscenza? Vi spiego, i nostri testimoni lo immaginano però stiamo facendo i vaghi perché...

Alessia, venerdì 13-Gen-17 42
Stefania
Anteprima
Stefania, Il 26 Novembre 2016 alle 20:27

Farete anteprima ? Se si cosa farete

Agnese, martedì 29-Nov-16 16
Michela
Quale location avete scelto??
Michela, Il 12 Settembre 2016 alle 12:21

Ciao sposine campane !!! vi va di dirci quale location avete scelto? quali sono le caratteristiche che vi hanno colpito di più? cosa vi ha spinto a scegliere quella location tra quelle visitate?? ciao...

Antonia, domenica 27-Nov-16 105
Pucci
Atelier "la venere di berenice" e "berenice"
Pucci, Il 21 Ottobre 2014 alle 14:38

Ciao a tutte! domenica sono stata alla fiera tuttosposi e mi sono avvicinata allo stand Berenice convinta che fosse l'atelier di cui avevo visto le pubblicità per strada ed invece mi rendo conto che...

Veronica, sabato 2-Dic-17 53
Paola
Caparra.. Per me è troppo...
Paola, Il 19 Novembre 2016 alle 11:36

Ragazze ma anche a voi hanno chiesto come caparra 1500€ la location?? A me sembra molto... sinceramente per l'anticipo che ho non penso proprio di darglieli tutti ora se gli va bene ok sennò si...

Paola, mercoledì 23-Nov-16 384
Giada
Matrimonio fine 2016 !
Giada, Il 18 Novembre 2016 alle 14:28

Ciao sposine quante di voi come me si sposeranno alla fine di questo 2016 ? A me mancano 28 giorni al grande giorno ...mi sposo al 17 dicembre...inizia a salire l emozione e a voi ?

Samantha, venerdì 18-Nov-16 21
Valentina
Cake topper originali
Valentina, Il 17 Novembre 2016 alle 11:52

Buongiorno sposine!Come state? oggi voglio farvi una piccola selezione di cake topper , la statuina x la Wedding Cake...ce ne sono di bizzarre in internet...voi quale avete scelto o scegliereste ? ...

Antonietta, venerdì 18-Nov-16 34
Moky
I vostri centrotavola
Moky, Il 15 Novembre 2016 alle 16:55

Ciao sposine, che centrotavola avete scelto? io vorrei qualcosa di questo genere ma vorrei aggiungere una candela interna e meno petali

Roby, giovedì 1-Dic-16 39
Tonia
Mi aiutate a capire???!
Tonia, Il 14 Novembre 2016 alle 15:31

Non capisco cosa ci sia sbagliato o dove abbia trascritto qualcosa di errato! Appena ho risposto a questo topic, mi è arrivato il messaggio in privato! E come mai ieri da sposa saggia che avevo...

Debora, martedì 15-Nov-16 6
Roberta
Centrotavola
Roberta, Il 14 Novembre 2016 alle 15:18

Mi sono innamorata di questo centrotavola coome potrei realizzarlo?

Simona, lunedì 14-Nov-16 13
R
Anello fm
Roberta, Il 13 Novembre 2016 alle 20:19

Mamma mia ragazze che parto!! Sono mesi che vado in gioielleria per prendere un anello a Fm e ne sono successe di tutti i colori! Prima non lo avevano in negozio, poi il software per richiederlo dalla...

Roberta, lunedì 14-Nov-16 7
Ilaria
A sorpresa....torno a casa con le scarpe - foto
Ilaria, Il 11 Novembre 2016 alle 20:39

Ciao ragazze....questo pomeriggio ho fatto il primo giro per cercare le scarpe... volevo solo dare un'occhiata per poi tornare... vi faccio vedere i modelli provati, magari potrebbe essevi utile 1...

Carmen, martedì 15-Nov-16 70
Biba
Voi quanto avete pagato le bomboniere a pezzo?
Biba, Il 13 Novembre 2016 alle 19:06

Ciao ragazze, temo di pagare troppo poco o decisamente troppo per le bomboniere... mi hanno chiesto 8,50EUR a pezzo per questa bomboniera... (vi mostro foto) secondo voi è tanto o è poco? Voi quanto...

Veronica, lunedì 14-Nov-16 59
Franc
Quante non fanno il fai da te?!
Franc, Il 13 Novembre 2016 alle 19:53

Buonasera spose belle!! leggo molti topic sul fai da te...e la domanda è : ma sono l'unica che non farà niente con le proprie manine?! chi come me ha personalizzato ma ha delegato?! io sono un po...

Manuela, lunedì 14-Nov-16 71
R
Tema matrimonio
Rosaria, Il 13 Novembre 2016 alle 19:01

Ciao sposine!Volevo chiedervi un consiglio..Mi sposerò all'hotel Cetus in costiera amalfitana..Ho sempre voluto come tema predominante il rosa cipria ma il ristorante è in gran parte di ceramica di...

Tonia, domenica 13-Nov-16 3
Tizzy
Mobili sparaco e cucine mobilturi
Tizzy, Il 13 Novembre 2016 alle 19:47

Chi ha aquistato i mobili da sparaco vi siete trovate bene? Ieri ho fatto un preventivo per il modello oceano della mobilturi e il prezzo e conveniente che ne pensate di questo marchio?

Maria Rosaria G., domenica 27-Mag-18 32
Emanuela
Grappa come bomboniera?
Emanuela, Il 13 Novembre 2016 alle 19:05

Ciao a tutte dolci sposine! Il cruccio di oggi è: utilizzare bottiglie di grappa come bomboniere, può essere un'idea? Chi di voi mi conosce già sa che il mio matrimonio sarà tutto incentrato sul...

Emanuela, sabato 14-Apr-18 20
Fabiana
Quale canzone avete scelto per il primo ballo?
Fabiana, Il 13 Novembre 2016 alle 20:04

Buonasera ragazze! Che canzone avete scelto o sceglierete per il ballo con il vostro papà e quale sarà la canzone per il primo ballo con fm?

Erika, venerdì 18-Nov-16 32