Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
sono una giovane mamma di un meraviglioso bimbo, sposata già in comune da 4 anni e a dicembre 2016 completeremo il matrimonio col rito religioso ^_^
- Sposa Saggia
- 1.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3426 giorni fa
Ciao ragazze, volevo chiedervi... Non vi sembrano un po' eccessivi i prezzi? Voi quanto avete speso per i vostri?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3439 giorni fa
Buongiorno sposine!Come state? oggi voglio farvi una piccola selezione di cake topper , la statuina x la Wedding Cake...ce ne sono di bizzarre in internet...voi quale avete scelto o scegliereste ?
Ho caricato una foto nel post di Moky
3441 giorni fa
Ciao sposine, che centrotavola avete scelto? io vorrei qualcosa di questo genere ma vorrei aggiungere una candela interna e meno petali
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3487 giorni fa
Ragazze non trovo nessuna partecipazione che mi possa piacere!!! Sono tuttepovere misere, sembrano quasi un voler risparmiare, ma non è' così... volevo una bella partecipazione importante da impatto... aiutatemi... ?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stellina Eli
3601 giorni fa
Ciao sposine.. Scorsa settimana siamo andati al ristorante per fare l'assaggio del menù e per definire tutti i dettagli.. E menomale! Ho scoperto che per tutti gli altri allestimenti del ristorante (tavolo degli aperitivi, gazebo per taglio della...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3630 giorni fa
Ciaoooo ragazzeee, vorrei realizzare questo segnaposto, ma non so come fare i fiocchi di neve effetto 3D rialzato come in foto voi esperte cosa mi suggerite??
3656 giorni fa
ciaooo ragazze, secondo voi quale tipo di partecipazione, sposandomi a dicembre, ritenete più carina e idonea???? a) sfera azzurra b) fiocco di neve bianco
3679 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei qualche consiglio su come strutturare il mio matrimonio a dicembre. .a me piace il natale ma non vorrei sceglierlp come tema, ho paura che poi si andrebbe a finire ad altro distogliendo l'attenzione sul matrimonio, visto che mi...
Fotografi garanzie ANFM