Parma, Parma · Da Marzo 2015
👙sposa Curvy 🧚Member of @bodypositivecatwalk 💗PinkBlogger @curvypride_official 🤩Project life #educareallafelicità 🌈Rainbow artist🎨 🇮🇹Parma
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3695 giorni faCiao! Matrimonio.com mi ricorda che il 28 maggio sarà anche il matrimonio di altre coppie. Voglio pertanto farvi i miei auguri!
Ho partecipato al post di Vanessa
3800 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
3800 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3803 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3805 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3813 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Valentina
3814 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3815 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3815 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3815 giorni fa
Ho creato un post
3815 giorni faCiao Future spose , volevo chiedervi quali versetti avete scelto voi da mettere nel libretti per la messa? Le frasi che vi hanno più colpito nel cuore. Io mi sposo a Maggio e ho ancora tempo, ma mi piacerebbe già farmi un'idea. Se avete voglia...
Ho creato un post
3815 giorni faCiao Future spose, A me piacerebbe mettere particolari rossi (come scarpe, cintura, copri spalla x es.) avete idee, consigli, link dai quale potrei ispirarmi? Per le scarpe cerco qualcosa di simile all'immagine. Grazie a tutte.
Location scelta! Chiesa confermata! Fotografo arruolato! Fiorista in stend by. Abito in stend by (qualche ripensamento). Bomboniere in dubbio. Partecipazioni in stampa... ok mi rilasso un attimo ^_^
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
3909 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM