Parma, Parma · Da Marzo 2015
👙sposa Curvy 🧚Member of @bodypositivecatwalk 💗PinkBlogger @curvypride_official 🤩Project life #educareallafelicità 🌈Rainbow artist🎨 🇮🇹Parma
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciao! Matrimonio.com mi ricorda che il 28 maggio sarà anche il matrimonio di altre coppie. Voglio pertanto farvi i miei auguri!
Ciao sposine voi avete gia'qualche idea? Per I tavoli?
Come farete la notte prima delle nozze? Dormirete col vostro lui oppure no?? Io penso proprio di si anche perché usciremo insieme da casa nostra !:
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ciao Future spose , volevo chiedervi quali versetti avete scelto voi da mettere nel libretti per la messa? Le frasi che vi hanno più colpito nel cuore. Io mi sposo a Maggio e ho ancora tempo, ma mi...
Ciao Future spose, A me piacerebbe mettere particolari rossi (come scarpe, cintura, copri spalla x es.) avete idee, consigli, link dai quale potrei ispirarmi? Per le scarpe cerco qualcosa di simile...
Ciao, Avevo una domanda sul fiorista: sono andata in fiera, e tra i fornitori ho trovato questo fiorista donna che si chiama Fior Ami ed è idi reggio emilia, ma fa matrimoni in tutta Italia, il prezzo...
Buonasera sposine !!!Chi di voi si sposa a Parma e dintorni? Per quale location avete optato?
Ciao a tutti, mi piacciono molto i cake topper silohouette, ne ho visti di carini su light in the box e tutti gli acquisti che ho fatto erano affidabili e puntuali, però ne ho trovato uno su etsy che...
Ciao a tutte volevo mostrarvi le mie creazioni cosa ne pensate ???
Ciao ragazze, ho pensato che questa informazione poteva essere utile a molte di voi! Ecco a voi il listino prezzi Pronovias del 2016 preso dal sito spagnolo: Atelier Pronovias 2016 Verna: da 5.350...
Da un po di giorni volevo scrivere questo topic, e non ne trovavo il tempo, oggi finalmente vi mostro il mio nuovo Super acquisto: il mio matrimonio un organizer ) Si tratta di un agenda-libro dei...
Ciao a tutti! Voelvo rendervi partecipe di questo. NON ACQUISTATE IL VOSTRO VESTITO DA SPOSAE. Per quanto mi riguarda esperienza negativa. Mi sposo tra un mese e ancora devo vedere il vestito. L'ho...
Buongiorno mie belle donne! Se c'è un alleato della femminilità, è sicuramente il rossetto. Cremoso, opaco o lucido, è un elemento imprescindibile anche per il trucco della sposa. Quale tonalità...
Ma c'è qualcuna che ha scelto un abito stile principessa con tanti tanti strati di tulle o solo io??? Ho mille dubbi... Ho paura che sia Troppo esagerato... Ma solo io ho dubbi sull abito? Manca un...
I COLORI TREND della stagione 2015/2016 ho trovato questa guida molto carina..che potrebbe tornare utile a qualche sposina ancora in alto mare o incerta sul colore da dare al suo matrimonio.. Non è...
Qualcuna di voi ne ha idea??? Sono curiosa!
Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...
Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...
Ragazzeee facciamo un sondaggio!! Quanto si spende oggi per il ricevimento, il fotografo, il vestito e tutti gli imprevisti vari?? VIAAAA
Vi hanno fatto la proposta e adesso non sapete cosa fare? Manca un anno e la lista degli impegni è vuota? Oppure siete a -30 e l'ansia sta prendendo il sopravvento? OK... Calma... Respirate e...
Ciao sposine!! Mi sposo il 25 giugno 2016,e abbiamo gia organizzato le cose più importanti (chiesa,ristorante e fotografo). Ora pero viene la parte divertente,perché stiamo pensando,x risparmiare...
Ciao mie care sposine avete già scelto un tema per il vostro matrimonio? Voglio proporvi queste idee che ho trovato , spulciando su internet, in base ad ogni mese dell'anno e a cui potete ispirarvi....
Buongiorno fiorellini C'è chi preferisce il bouquet di rose, chi quello di peonie, c'è chi invece opta per il bouquet gioiello pratico ed eterno. Che profumi oppure no, il bouquet è un classico...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Fotografi garanzie ANFM