Parma, Parma · Da Marzo 2015
👙sposa Curvy 🧚Member of @bodypositivecatwalk 💗PinkBlogger @curvypride_official 🤩Project life #educareallafelicità 🌈Rainbow artist🎨 🇮🇹Parma
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3695 giorni faCiao! Matrimonio.com mi ricorda che il 28 maggio sarà anche il matrimonio di altre coppie. Voglio pertanto farvi i miei auguri!
Ho creato un post
3815 giorni faCiao Future spose , volevo chiedervi quali versetti avete scelto voi da mettere nel libretti per la messa? Le frasi che vi hanno più colpito nel cuore. Io mi sposo a Maggio e ho ancora tempo, ma mi piacerebbe già farmi un'idea. Se avete voglia...
Ho creato un post
3815 giorni faCiao Future spose, A me piacerebbe mettere particolari rossi (come scarpe, cintura, copri spalla x es.) avete idee, consigli, link dai quale potrei ispirarmi? Per le scarpe cerco qualcosa di simile all'immagine. Grazie a tutte.
Ho creato un post
4041 giorni faCiao a tutte, Mi presento sono valentina già unita civilmente e con bambino di 8 mesi che spero faccia da paggetto. Sto cercando una location simile al parco Sigurtá nell'arco di 70km da parma. Il parco menzionato ,che offre la possibilità del...
Ho creato un post
4042 giorni faCiao a tutte chiedo consigli sull eventuale esistenza di parchi simili (in zona parma, reggio, cremona ) a quello del Sigurtá al Valeggio sul mincio. Mi piacerebbe sposarmi in mezzo a tanti fiori (possibilmente rose) grazie infinite
Ho creato un post
4042 giorni faCiao a tutte chiedo consigli e idee (con foto se possibile ) delle decorazioni floreali (sedie, chiesa, tavoli ) inoltre eventuali contatti su provincia di Parma . grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM