Margherita di Savoia, Bari · Da Giugno 2023
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
630 giorni fa...o che sceglierete. Quale si avvicina di più al vostro stile?? 🤩🤩🤩
715 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
719 giorni faCiao a tutte sposine! Sto valutando la possibilità di acquistare un abito trasformabile per il mio grande giorno! Voi che ne pensate? può essere una valida opzione al secondo abito? vorrei sorprendere il mio FM e tutti i nostri invitati! Vi siete...
725 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
790 giorni faCiao a tutte ! Ho fatto poco fa la seconda prova del mio abito. Anche in questa occasione niente piantini, lacrime ecc. ho guardato le cose da modificare e via. Non so.. forse la sto prendendo troppo razionalmente o forse ci sono cose che mi...
821 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
832 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
832 giorni faCiao sposine 🥰 Vorrei un consiglio.. sto avendo un po’ sei ripensamenti sul centrotavola, ma solo perché mi piacerebbe qualcosa di romantico e mi piacerebbe una vostra opinione.Il matrimonio sarà a settembre e sarà la sera. A voi tra questi due quale...
833 giorni faStaranno bene con abito da sposa bianco con tulle?
833 giorni faSono indecisa perché ho paura che a giugno il tempo possa essere ancora un po’ incerto rispetto ai primi di luglio
861 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
861 giorni faCiao a tutte! A gennaio vorrei iniziare a guardarmi intorno per trovare il mio abito da sposa, ma temo che, conoscendomi, mi serviranno più appuntamenti per trovare qualcosa che mi piace e che al tempo stesso rientri vagamente nel budget 😅 voi quanti...
948 giorni faCiao a tutti, ho mille dubbi per la preparazione del matrimonio e fra questi c'è proprio se fare oppure no le famose wedding bag. Premetto rito civile e cena saranno (tempo permettendo) all'aperto prima sul prato e poi in una corte, siamo a giugno e...
Ho ottenuto una medaglia!
948 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
973 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
1010 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
Fotografi garanzie ANFM