Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Firenze, Firenze · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2020

1321giorni 21hh

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1634 giorni fa

Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1667 giorni fa

Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗

Silvia

Ho ottenuto una medaglia!

1922 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3155 giorni fa

Infatti è l'unico modo. Ma te di dove sei ? Se me lo vuoi dire .

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3155 giorni fa

Si hai ragione, avere i genitori accanto è molto importante....anche noi siamo incappato in problemi familiari....ma per ora continuano sulla strada chi ci ama ci segua chi non vuole preferisco stia a casa che rovinarmi il matrimonio.....io e fm abbiamo avuto un anno duro...e le scelte erano o lasciarsi o cambiare qualcosa....ci siamo rimboccati le maniche abbiamo lottato e abbiamo deciso di sposarci....forza e coraggio😁

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3155 giorni fa

Ciao Sara , diciamo che purtroppo ci sono stati degli imprevisti e si deve per forza rimandare a settembre 2016 . Io ho anche un problema ad affrontare . Il mio compagno purtroppo non si possono vedere con i miei genitori e dice che sarà dura ad invitarli . Però io dico che non mi può l'unico giorno della mia vita che sarà bello non avere la presenza dei miei genitori . Giusto ? E te ?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3212 giorni fa

ciao silvia, ho visto che anche te ti sposi il 12/06/2016 a firenze, come me, come procede la tua organizzazione?

Gruppi generali

Ispirazione