Venezia, Venezia · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3583 giorni faPiccolo sfogo: avrò qualche invitato che so già a priori che dovrò mettere in tavoli separati perché non vanno d'accordo. Ma dico io, dato che è il mio giorno e come ogni sposa vorrei che tutto sia perfetto, secondo voi metto assieme chi non va...
Ho creato un post
3609 giorni faOggi ho fatto una seconda prova con un'altra truccatrice e questa volta direi che ci siamo... che ne dite?
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutte! Oggi ho fatto la prova trucco... vorrei il vostro consiglio. Occhio con i toni dorato o rosa?
Ho creato un post
3691 giorni faCiao a tutte, per la musica in chiesa mi hanno chiesto 250 euro per un duo di organo e soprano. Come vi sembra il prezzo? Sinceramente pensavo costasse meno
Ho creato un post
3703 giorni faPer quelle di voi che non passeranno la prima notte di nozze a casa ma in hotel, quanto spenderete?
Ho creato un post
3721 giorni faTra queste partecipazioni quali preferite?
Ho creato un post
3721 giorni faHo fatto un primo giro esplorativo alla ricerca delle bomboniere e mi sono piaciute queste. Vorrei un vostro parere spassionato e sincero. Grazie
Ho creato un post
3728 giorni faCiao a tutte, dato che le recensioni ai fornitori pubblicate su questo sito sono solo quelle positive, qualcuna di voi ha avuto esperienze negative o sentito altre spose con esperienze negative su Lele Wonderful, cantante e animatore? A noi è...
Ho creato un post
3728 giorni faIo e il mio fm stiamo insieme da sei anni e l'anno scorso a San Valentino si è finalmente deciso e mi ha chiesto di sposarlo . Ci sposiamo il 3 settembre 2016 a Venezia
Ho creato un post
3743 giorni faCiao, ho un dubbio riguardo bomboniere vs sacchettino di confetti. Se invito una famiglia di cui un figlio porta anche la fidanzata, devo dare un'unica bomboniera o devo prevederne due, una per la famiglia e una per la coppia di fidanzati? Per i...
Ho creato un post
3786 giorni faCiao ragazze, cerco suggerimenti per trucco e parrucco a domicilio a Burano (VE)
Ho creato un post
3786 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi mi sa consigliare dj o musica dal vivo per ricevimento a Torcello (Ve)?
Ho creato un post
3804 giorni faVi racconto quanto mi è successo nella speranza che non succeda ad altri.Visitiamo varie location per il ricevimento e tutte in un paio di giorni ci mandano la loro proposta tranne una che però ha un giardino che ci ha colpito positivamente....
Ho creato un post
3931 giorni faCiao a tutte, Mi è sorto un dubbio: il congedo matrimoniale di 15 giorni spetta anche ai lavoratori con contratto stagionale?
Ho creato un post
4027 giorni faAlla trasmissione Detto Fatto hanno detto che il galateo non prevede anzi esclude il lancio del bouquet. Voi che ne pensate?
Ho creato un post
4028 giorni faCiao, come si fa a eliminare dei fornitori dai preferiti? Ho fatto un guaio. Ho mandato la richiesta ad un ristorante e mi proponeva location simili. Scorrendo la pagina ho inviato la richiesta a tutti quelli della lista proposta.
Fotografi garanzie ANFM