Venezia, Venezia · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 1.532 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Josèphine
3544 giorni fa
Domani porterò al mio fm questa torta fatta con le mie mani domani festeggeremo 1 anno esatto al Si!!! Come vi sembra? SullaTorta c'è scritto: -365 D+G ( le nostre iniziali) Voi avete fatto pure torte del genere?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3579 giorni fa
ragazze è arrivato il nostro cake topper! siamo felicissimi! lo abbiamo ordinato sul sito "il villaggio degli sposi", letto in un topic da una sposina (grazie! ) voi che cake topper avete?
Ho caricato una foto nel post di Sposa Settembrina
3582 giorni fa
A -66gg prima prova.....a me piacciono tantissimo ma nn so se lasciarle così o aggiungere un particolare come quello nella foto.....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3609 giorni fa
oggi ho fatto una seconda prova con un'altra truccatrice e questa volta direi che ci siamo... che ne dite?
3616 giorni fa
ciao a tutte! Oggi ho fatto la prova trucco... vorrei il vostro consiglio. Occhio con i toni dorato o rosa?
Ho caricato una foto nel post di Licia
3632 giorni fa
Sono curiosa di sapere come è il vostro anello di fidanzamento.....??questo è il mio, lo adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Bride2016
3696 giorni fa
Buonasera bellezze, Rispondereste ad una mia curiosità? L'anello della proposta lo avete scelto voi o lo ha scelto il vostro fm facendovi una sorpresa? Grazie a chi mi racconterà
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3720 giorni fa
Buongiorno angioletti! Il nostro giochino di San Valentino prosegue, oggi vi chiediamo di aggiungere nel vostro "vaso dell'amore" anche lo screenshot della frase più romantica che fm vi ha scritto su whatsapp! : Cosa aspettate? ...
3721 giorni fa
3721 giorni fa
Ho fatto un primo giro esplorativo alla ricerca delle bomboniere e mi sono piaciute queste. Vorrei un vostro parere spassionato e sincero. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lisa91
3730 giorni fa
Salve ragazze, mi sposo a maggio e ahimè, non riesco proprio a trovare una bomboniera che mi piace... al mio fm piace questa che vi allego in foto, una bella cornice di buona qualità, consigliata anche dalla commessa che ci assicura ci farà fare...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
3734 giorni fa
Ecco qui... anche il cake topper lo abbiamo ordinato! Cosa ne pensate? cake topper
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3880 giorni fa
E finalmente sono arrivata a 365 !!!! Chissà se passerà in fretta quest anno !! L'anno prossimo a quest'ora sarò felicissima e non dormirò per niente ! Non vedo l'oraaaaaa : :
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4033 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM