Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Venezia, Venezia · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2796giorni 16hh
Sara
Dove sarà la vostra luna di miele?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:45

Siamo arrivate all'ultima domanda per sapere se il vostro sarà un matrimonio in grande o intimo! Dove andrete in luna di miele? A) Un posto esotico B) Non lo avete ancora deciso C) In un posto...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 836
Verdiana
Quante damigelle di nozze avrai?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:36

Ci siamo quasi! State per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando! Quante damigelle vorrete al vostro fianco il giorno delle nozze? Intimo o in grande? a) Non avrò damigelle b) da 1 a 3...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 823
Sara
Chi ti truccherà il giorno delle nozze?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:40

Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa,...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 809
Verdiana
Dove acquisterai il tuo abito di nozze?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:32

Buongiorno stelline, una sposa sempre brillerà con il suo vestito da sposa organizzando si o no un matrimonio intimo o in grande. Dove acquisterete il vostro abito da sposa? a) Online b) Atelier di...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 832
Sara
Avete già deciso la quantità di bevande?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:32

Continuiamo a stabilire se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo e diteci se avete già pensato alla quantità di bevande che ci sarà per i vostri invitati! A) Un cocktail per invitato o una...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 742
Verdiana
Per quale menù di nozze avete optato?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:27

Buongiorno sposine, ciò che marca la differenza tra un matrimonio intimo o un matrimonio in grande è il menù che avete scelto. Cosa avete optato come menù di nozze? a) Due portate: un primo e un...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 870
Sara
A che ora vi sposerete?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:24

Future sposine, un'altra domanda importante per sapere se il vostro matrimonio sarà in grande o intimo è... a che ora vi sposerete! A) La mattina B) Nel pomeriggio C) Di sera Continua -> Per quale...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 973
Verdiana
Dove avverrà il ricevimento di nozze?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 11:06

Buongiorno sposini, siete curiose di sapere il risultato del vostro test: "Che tipo di matrimonio stai organizzando? Intimo o in grande?" è fondamentale rispondere a questa domanda sul ricevimento: In...

Giuli, giovedì 17-Nov-16 829
Sara
Quanti invitati avrete?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:54

Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 960
Sara
Qual è il tuo budget per le nozze?
Sara, Il 22 Agosto 2016 alle 11:02

Buongiorno sposine, per sapere se avrete un matrimonio intimo o in grande è importantissimo avere un badget ben stabilito prima di iniziare con l'organizzazione... Qual è il vostro? A) Meno di €10.000...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 852
Verdiana
Quanti giorni mancano al tuo matrimonio?
Verdiana, Il 22 Agosto 2016 alle 10:48

Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...

Vanessa, lunedì 29-Mar-21 1.220
Deborah
3 settembre
Deborah, Il 21 Agosto 2016 alle 09:26

Ragazze meno di due settimane e tocca a noi, chi si sposerà come noi il 3 settembre?! Dai pronti via Ringrazio questo sito xche' mi ha fatto conoscere tante sposine come me, avere tanti consigli,...

Valentina, lunedì 22-Ago-16 24
Verdiana
Bouquet sposa per l'estate: il vincitore è...
Verdiana, Il 16 Agosto 2016 alle 08:05

Sposine belle, siete in acqua a rinfrescarvi? Bene, ma non dimenticatevi del giochino di questa settimana! Siete i guidici di questo look da podio per le spose estive! Avete in mente il bouquet più...

Margherita, venerdì 26-Mag-17 631
Jessica
Tra queste... quali scarpe!!!
Jessica, Il 15 Agosto 2016 alle 09:35

scarpa colorata.. 1 scarpa bianca 1 scarpa bianca 2 scarpa colorata 2 sandalo gioiello1 tipica (o quasi) scarpa sposa

Piera, martedì 16-Ago-16 63
Carla
Voi fin quando lavorerete?
Carla, Il 11 Agosto 2016 alle 08:25

Buongiorno sposine,mi sorge un dubbio,più che altro non saprei proprio come organizzarmi con il lavoro prima del matrimonio.. premetto che lavoro per conto mio e posso decidere liberamente fin quando...

Hanan, venerdì 12-Ago-16 37
S
S.o.s. congedo matrimoniale
Sposa, Il 9 Agosto 2016 alle 10:26

Buongiorno ragazze, so che sono stati aperti molti topiac a riguardo, però tutti non molto chiari. Vi spiego: io e il mio fm ci sposeremo il prossimo 2 Giugno, però vorremmo fare il viaggio di nozze...

Vale, mercoledì 31-Ago-16 19
J
Tacchi alti e sposo basso
Janaina, Il 8 Agosto 2016 alle 19:07

Ciao a tutte! Come mi arrangiate voi spose che non volete rinunciare ad andare all'altare con un bel tacco... Ma con uno sposo basso di statura? Io ne sono l'esempio ? Attendo suggerimenti!

Elisa, giovedì 8-Set-16 56
Emanuela
Incubi prematrimoniali!
Emanuela, Il 6 Agosto 2016 alle 08:31

Ciao a tutte "collegucce"! Ebbene, questa notte, a meno 300 giorni esatti dal matrimonio, sono ufficialmente entrata nel girone infernale degli incubi prenozze! Ho sognato che gli ospiti erano tutti...

Emanuela, sabato 6-Ago-16 33
Valentina
I nostri libretti messa
Valentina, Il 4 Agosto 2016 alle 12:06

Ecco ragazze... i libretti messa fai da te realizzati grazie ai vostri file... come sempre preziosissime! Vi piacciono?

Valentina, domenica 7-Ago-16 29
Margaret
Unghie finte fing'rs
Margaret, Il 3 Agosto 2016 alle 22:57

Ciao ragazze qualcuna si è sposata con le unghie finte o le utilizza per la sua beauty routine? Quanto durano circa? Saltano facilmente? Per togliere avete usato il loro solvente e le unghie sotto non...

Margaret, giovedì 4-Ago-16 8
J
Non poteva mancare
Josèphine, Il 3 Agosto 2016 alle 23:46

Domani porterò al mio fm questa torta fatta con le mie mani domani festeggeremo 1 anno esatto al Si!!! Come vi sembra? SullaTorta c'è scritto: -365 D+G ( le nostre iniziali) Voi avete fatto pure torte...

Elisa, lunedì 6-Feb-17 28
Emanuela
Le 7 cose che una sposa deve assolutamente indossare il giorno del suo matrimonio ?
Emanuela, Il 25 Luglio 2016 alle 13:29

Io non sono per niente superstiziosa, ma queste dritte sarànno divertenti da seguire e le farò, voi cosa ne dite? 1- Una cosa nuova: simboleggia la nuova vita che sta iniziando2- Una cosa vecchia:...

Clara, lunedì 25-Lug-16 27
Elaila
Il bigottismo è il profumo della vita!
Elaila, Il 23 Luglio 2016 alle 10:56

A due mesi dal matrimonio, conoscendo le nostre posizioni sulla questione credo e religione ,ci tuonano ancora le orecchie del perché non ci sposiamo in chiesa!? E ci guardano pure storto... ora non...

Alice, domenica 24-Lug-16 48
Roberta
Prendere il bouquet
Roberta, Il 23 Luglio 2016 alle 10:31

Ciao ragazze...oggi vado ad un matrimonio( si sposa un amico di fm) e pensavo...ma io che sposo ad ottobre devo mettermi lo stesso nel gruppo delle ragazze che prendeno il bouquet al lancio???

Irene, domenica 24-Lug-16 15
V
Dubbio- per chi già convive
Valentina, Il 20 Luglio 2016 alle 09:35

Ciao a tutte, io e il mio fm conviviamo già da quasi tre anni. Ho sempre creduto che questa fosse la cosa più sensata da fare, soprattutto perché siamo grandini e la voglia di vivere assieme è venuta...

Miriam👰, giovedì 21-Lug-16 101
Alba
Consiglio regalo testimoni
Alba, Il 20 Luglio 2016 alle 16:53

Ciao amiche!!vi chiedo un parere sul regalo che avevamo pensato x i nostri testimoni. A tutti gli ospiti come bomboniera faremo delle scatolone di the. Per loro vorremo abbinare uno di questi due set...

Pat, mercoledì 4-Gen-17 21
Cristina
Mauritius: le canonnier o ambre resort?
Cristina, Il 15 Maggio 2016 alle 16:00

Ciao a tutte, stiamo programmando la luna di miele, fine agosto/inizio settembre. Dopo aver escluso altre destinazioni, anche per il budget, la nostra scelta è ricaduta su Mauritius. In agenzia ci...

Dorica, domenica 4-Nov-18 32
Verdiana
Desidero questa luna di miele per le nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Genio, genio dei miei desideri, vorremmo andare in luna di miele...qui! E voi...cosa scegliereste? 1) Caraibi 2) Tahiti 3) Santorini 4) Phuket 5) Cancun, Mexico Continua con >> Desidero questo...

Veronica, sabato 3-Set-16 626
Verdiana
Desidero questo intimo di nozze per il matrimonio
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...

Vittoria, domenica 4-Set-16 696
Elisa
Le fedi...
Elisa, Il 19 Luglio 2016 alle 11:25

Ciao ragazze oggi si parla di fedi, quello splendido anello che ci lega al nostro FM per tutta la vita e che quando lo infiliamo dicendo la fatidica frase tutto assume un significato diverso.Ce ne...

Chiara, domenica 31-Lug-16 46
F
Intimo mattimonio
Flavia, Il 9 Luglio 2016 alle 01:03

Ciao sposine, ho un dubbio che mi assale da un po: l'intimo! Voi lo indosserete già dalla mattina quando vi vestirete o lo metterete addosso la sera? Insomma, cosa indossarete sotto il vestito??

Roberta, lunedì 11-Lug-16 16
Djamilha
Parenti dall'estero
Djamilha, Il 5 Luglio 2016 alle 14:53

Ciao sposine :-) a settembre per il matrimonio arriveranno i parenti dalla Francia e mi è venuto un dubbio...ma per l'albero dobbiamo pagarla noi? Grazie mille

Katia, mercoledì 6-Lug-16 26

Gruppi generali

Ispirazione