Taranto, Taranto · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3724 giorni faCiao ragazze/i, chi come noi, ha scelto per il viaggio di nozze Dubai + Mauritius??? Dove allogerete? E quando partite? Noi partiamo il 5 settembre... A Dubai, allogeremo allo Sheraton Dubai Creek & Towers, mentre alle Mauritius hotel Le...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao ragazze, in questo periodo di vacanza un parente di famiglia ha deciso di cambiare macchina,optando x Range Rover Evoque.. Da subito,mi ha proposto di utilizzare la sua macchina x il matrimonio.. premesso ke sia a me ke al fm piace tantissimo,ho...
Ho creato un post
3868 giorni faCiao ragazze, in questo periodo sn in giro x la cucina..qualcuno di voi sa x caso come sn le cucine Chateau Dax? Ho visto alcune pubblicità in TV e sta facendo un po di sconti.. mi sapete dire qualcosa? Grazie mille
Ho creato un post
3881 giorni faCiao ragazze, ho iniziato a girare x la cucina.. ne ho vista una della Arrex molto bella, mi includono gli elettrodomestici della Beko... qualcuno ha sentito parlare di questa marca? O gli ha acquistati? Come vi trovate? Grazie mille
Ho creato un post
3896 giorni faRagazze ho fatto un danno.. mi sn chiusa, come una scema, il pollice nella portiera della macchina....Inutile dirvi ke il dolore è stato allucinante, quasi da svenimento... Ora il dito è inguardabile e intoccabile, avendo il gel sopra, cosa mi...
Ho creato un post
3900 giorni faCiao ragazze, per caso conoscete qualcuno ke faccia dei piccoli spettacoli all'arrivo degli invitati? Per intenderci, a me piacerebbero dei trampolieri vestiti da soposo e sposa ke accolgano gli invitati. qualcosa del genere: sposa
Fotografi garanzie ANFM