Taranto, Taranto · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3723 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3727 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3727 giorni fa
Allora un mio amico ha un vecchio maggiolino aperto color bronzo e io, per risparmiare, avevo deciao di usare quello.Però sarei dovuta partire da casa con la macchina di mio padre e poi cambiarla perché fare un'ora di strada con quella era...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3757 giorni fa
Ciao ragazze, in questo periodo di vacanza un parente di famiglia ha deciso di cambiare macchina,optando x Range Rover Evoque.. Da subito,mi ha proposto di utilizzare la sua macchina x il matrimonio.. premesso ke sia a me ke al fm piace tantissimo,ho...
Ho caricato una foto nel post di Frafabriz
3819 giorni fa
Premetto di avere un bimbo piccolo in casa che adora stare per terra. Secondo voi è più indicato un pavimento in gres porcellanato o un laminato?? Ho intenzione di prenderlo di un colore tendente al bianco/grigio. Cosa mi consigliate?? Il gres è...
3896 giorni fa
Ragazze ho fatto un danno.. mi sn chiusa, come una scema, il pollice nella portiera della macchina....Inutile dirvi ke il dolore è stato allucinante, quasi da svenimento... Ora il dito è inguardabile e intoccabile, avendo il gel sopra, cosa mi...
3900 giorni fa
Ciao ragazze, per caso conoscete qualcuno ke faccia dei piccoli spettacoli all'arrivo degli invitati? Per intenderci, a me piacerebbero dei trampolieri vestiti da soposo e sposa ke accolgano gli invitati. qualcosa del genere: sposa
Fotografi garanzie ANFM