Castro, Lecce · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 987 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3552 giorni faentrata con papa' arrivo l'attesa in chiesa di schiena uscita loveeeeeeee sguardi d'amore il riso passeggiata ricevimento arrivo al ricevimento il ballo la torta Ragazzeeeeeeeeeeee vi mando qualche foto del matrimonio ... certo sono fatte da amici eh...
Ho creato un post
3635 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe ... A che quelle per il cambio ;-) Che soddisfazione !!!Non è stato facile trovarle comode e semplici ;-)
Ho creato un post
3665 giorni faHo partecipato alla 37° edizione. come faccio a capire se ho vinto?? mi avrebbero contattato o devo verificare i taglianid da qualche parte??? grazieeeeeeeeee
Ho creato un post
3695 giorni faI pagetti di 7 e 11 anni li vorrei cosi ... Vi piace?? Io li preferisco rispetto al l'abito come i grandi e credo che anche per lor sia meglio Certo ... Al momento la giacca ancora la devo trovare ma forse perché è troppo presto ;-)
Ho creato un post
3702 giorni faQualcuna di voi care sposine salwntine come me ha mai sentito parlare di un truccatore che si chiama michele Carratta??? Me lo hanno consigliato vivamente percje pare sia un mago del trucco ... Fa il cd trucco non trucco che ti rende splendente ......
Ho creato un post
3702 giorni faRagazze vi piacciono questi bracciali di Raspini come bomboniera per le mie quattro testimoni???? Ognuno avrà poi la propria iniziale ... Ora stanno messe una accanto all'altra. Oppure ognuna con il suo segno zodiacaleE poi un'altra domanda ... Ma...
Ho creato un post
3705 giorni faRagazze mi sa che le mie amiche mi portano a Ibiza!!!!!! Il we credo sia quello di metà maggio ... Qualcuna c'è stata in quel periodo ?? Volevo poi chiedervi ... Ma l'addio al nubilato della posa lo pagano le altre ?? Qui viaggio e soggiorno per 3 gg...
Ho creato un post
3709 giorni faRagazze vi scrivo per darvi una info che magari vi può essere utile ...Esiste un sito su cui si possono ordinare dei vestiti molto belli e a un ottimo prezzo ... Puoi scegliere colore e taglia in anni ma per ciascun anno sono riportate le misure cosi...
Ho creato un post
3745 giorni faRagazze ma secondo voi potremmo lasciare la bomboniera al posto dell'invitato ... Della donna se sono in coppia .. Sul tavolo dove ci sarà la cena cosi ci risparmiamo alla fine di perdere tempo a fare le bomboniere ?? Forse è da maleducati???
Ho creato un post
3766 giorni faPer Natale proposta ufficiale e anello!!!! Sono al settimo cielo!!!!
Ho creato un post
3808 giorni faSiamo indecisiiiii Due viaggi completamente diversi con prezzi simili ... La differenza sta nelle strutture che in oriente sono super lusso davvero ... Dunque i due percorsi di viaggioNew York - turk and caicos - Miami - Bahamas per un totale di 16...
Ho creato un post
3951 giorni faChe emozione ... Il Prossimo anno a quest'ora penso Che starò iniziando a prepararmi ... Visto che mi sposo nel Pomeriggio .... Con mamma isterica e papà emozionato ... Ma tutti contenti ... So che deve passare ancora tanto ... Ma in questa giornata...
Ho creato un post
3973 giorni faChe emozione ... Ieri io il mio fidanzato i nostri genitori e la mia migliore amica siamo andati a visitare la chiesa prescelta a Castro e abbiamo prenotato (per fortuna era già prenotata ma di mattina mentre noi ci sposeremo nel tardo pom !!) ... Il...
Ho creato un post
3996 giorni faPer la musica durante il ricevimento ... Posto che durante la Cena vorrei una sequenza a volume molto basso per consentire agli ospiti di parlare in tranQuillita ... Non so poi chi scegliere per ballare e divertirci ... Attendo info!!!
Ho creato un post
3999 giorni faCiao ragazze!!! il programma mi ha detto che ci sposeremo nello stesso giorno?? oltre alla dataa avete deciso altro??? la vedo così lontana questa data!!!!! a giugno però penso che deciderò sulla location vista ad aprile...credo poi prima dell'estate...
Fotografi garanzie ANFM