Castro, Lecce · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 987 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3531 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze!! Sono a -18 e amo i matrimoni e gli sposi... Mandate una foto del vostro meraviglioso giorno?? È così bello guardare gli sposi...
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
3552 giorni fa
entrata con papa' arrivo l'attesa in chiesa di schiena uscita loveeeeeeee sguardi d'amore il riso passeggiata ricevimento arrivo al ricevimento il ballo la torta Ragazzeeeeeeeeeeee vi mando qualche foto del matrimonio ... certo sono fatte da amici eh...
3635 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe ... A che quelle per il cambio ;-) Che soddisfazione !!!Non è stato facile trovarle comode e semplici ;-)
Ho caricato una foto nel post di Erika
3685 giorni fa
Ciao a tutte!!!come sarà la vostra torta nunziale???la mia sarà così dato che ho 2 maschietti ho scelto questo colore e quindi tutta la cerimonia compreso chiesa avrà dettagli in blu!che ne dite??
3688 giorni fa
I pagetti di 7 e 11 anni li vorrei cosi ... Vi piace?? Io li preferisco rispetto al l'abito come i grandi e credo che anche per lor sia meglio Certo ... Al momento la giacca ancora la devo trovare ma forse perché è troppo presto ;-)
3702 giorni fa
Ragazze vi piacciono questi bracciali di Raspini come bomboniera per le mie quattro testimoni???? Ognuno avrà poi la propria iniziale ... Ora stanno messe una accanto all'altra. Oppure ognuna con il suo segno zodiacaleE poi un'altra domanda ... Ma...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3707 giorni fa
3709 giorni fa
Ragazze vi scrivo per darvi una info che magari vi può essere utile ...Esiste un sito su cui si possono ordinare dei vestiti molto belli e a un ottimo prezzo ... Puoi scegliere colore e taglia in anni ma per ciascun anno sono riportate le misure cosi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3764 giorni fa
3766 giorni fa
Per Natale proposta ufficiale e anello!!!! Sono al settimo cielo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3782 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3825 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3826 giorni fa
Ciao ragazze, cosa avete pensato per la vs bomboniera?!?! Per me è molto importante, così ho pensato di regalare le 4 stagioni in argento!?? Così da appenderle al muro e rimanere x sempre lì cm ricordo!
Fotografi garanzie ANFM