Venezia, Venezia · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3114 giorni faCiao dopo un po' di tempo dalle nozze vi mostro un po' di fotine😁Ci siamo sposati il 25/09/2017 è stato un giorno bellissimo e pieno di emozioni...Durante le ore di preparazione tuonava e in fondo nel cielo c'erano Delle nuvole nere assurde! Avevo...
Ho creato un post
3172 giorni faRagazze stavo curiosando i modelli di abiti 2018, ce ne sono di stupendi...a chi di voi piacerebbe provarne nonostante abbia già il suo? Io li proverei se si potesse 😁
Ho creato un post
3176 giorni faCiao mi consigliate x favore un buon profumo da uomo da poter usare anke il giorno delle nozze? Grazie 😗😗
Ho creato un post
3237 giorni faCiao sto pensando alle canzoni x il matrimonio è sono arrivata al punto ballo con papà, nn ho la più pallida idea di k canzone far mettere, a lui piace Celentano ma k canzone sarebbe più adatta? Grazie per l'aiuto
Ho creato un post
3261 giorni faCiao ieri tramite un topic ho saputo k la bottega delle coccinelle fa i cake topper personalizzati, li ho mandato l'email xo ormai X settembre nn ricevono più ordini, peccato xk mi sarebbe piaciuto molto il cake topper personalizzato... per caso...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao oggi sono andata al penultimo incontro del corso prematrimoniale e sono rimasta alibita dal fatto k il prete ci ha chiesto di dare un offerta x l'organizzazione k hanno fatto con il corso prematrimoniale, ma anke a voi l'hanno chiesta?
Ho creato un post
3406 giorni faEcco i numeri della mia tombola 4, 274, 9, 6, 60, 3 e 10
Ho creato un post
3474 giorni faCiao a tutte, volevo fare i gessi profumati vorrei iniziare già a farli però immagino k è troppo presto, ci sposeremo il 25 settembre 2017, secondo voi quad'é piu o meno il periodo giusto x iniziare a farli? quanto rimane il profumo nei gessi?
Ho creato un post
3484 giorni faNon vedo l'ora ???
Fotografi garanzie ANFM