Venezia, Venezia · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3112 giorni fa
Ciao a tutte! per il mio matrimonio avevo pensato di fare come segnaposto delle scatoline porta confetti a forma di sposo e sposa! Dite che potrebbe piacere come idea??
Ho caricato una foto nel post di Marika
3114 giorni fa
Ciao dopo un po' di tempo dalle nozze vi mostro un po' di fotine😁Ci siamo sposati il 25/09/2017 è stato un giorno bellissimo e pieno di emozioni...Durante le ore di preparazione tuonava e in fondo nel cielo c'erano Delle nuvole nere assurde! Avevo...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3270 giorni fa
Scusate ragazze, non so a chi chiedere e non so se è il posto adatto... Dove potrei trovare un salvadanaio particolare abbastanza capiente da metterci 500euro spicci? Mi serve entro sabato.. Quindi non so se ordinarlo su internet conviene... Aiutoooo...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3271 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha scelto come tema la poesia? Sn a meno 55 e ansia infinita per la ricerca delle poesiem help me
Ho caricato una foto nel post di Simona
3415 giorni fa
Ciao ragazze...stavo pensando di utilizzare come tema del mio matrimonio "i colori". Avete delle idee?
Ho caricato una foto nel post di Gentile
3464 giorni fa
Abbiamo il tema del vino..in realta per le bomboniere devolveremo i soldi ad una associazione però oltre alla pergamena che spiegherà il ns gesto vorremmo dare un pensierino magari con il tema vino un tappi elegante o un cavatappi..mi sapreste dire...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3466 giorni fa
Ciao ragazze, sto iniziando a pensare di fare dei cuoricini piccoli di gesso da usare come ferma nastro sulle mie scatoline di confetti per i non invitati e bomboniere. Non mi piacciono i cuori semplici, e gli stampi che mi piacciono sono singoli...
Fotografi garanzie ANFM