Venezia, Venezia · Da Marzo 2015
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2017
Ciao a tutte! per il mio matrimonio avevo pensato di fare come segnaposto delle scatoline porta confetti a forma di sposo e sposa! Dite che potrebbe piacere come idea??
Ciao dopo un po' di tempo dalle nozze vi mostro un po' di fotine😁Ci siamo sposati il 25/09/2017 è stato un giorno bellissimo e pieno di emozioni...Durante le ore di preparazione tuonava e in fondo nel...
Ciao a tutte.A giugno mi sposo e avevo pensato di mettere sulle panche della Chiesa una wedding bag. Il colore del mio matrimonio sarà il blu elettrico.Nella wedding bag volevo mettere le coccarde per...
Ciao! Noi avremo molti bimbi sono 5 dagli zero ai tre anni e 12 dai tre ai dieci, più qualche ragazzino, il più grande ha 13 anni...Nella location che abbiamo prenotato ci hanno consigliato di fare un...
Ho iniziato ad organizzare il matrimonio a -400 gg e sinceramente me la sono presa con tutta calma... Adesso a -20 gg sto realizzando che effettivamente manca davvero poco e ancora mi mancano da fare...
Buongiorno Spose!Chi di voi si è sposata o si sposerà a fine estate?Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Avete qualche foto? Da parte mia, sogno un bouquet colorato e romantico, ma sono...
Ciao a tutti! Cosa mi consigliate come regali ai testimoni? Ho un budget di 200 euro circaPer gli uomini sono piuttosto decisa: orologio, cravatta firmata, gemelli/pelletteria montblanc.Ma per le...
Tra pochi minuti il contatore segnerà -19 giorni e solo ora mi rendo conto di quanto poco manchi.. 😱😱Fortuna che è quasi tutto pronto! Sabato prossimo addio al celibato di fm, sabato 9 c'è il mio...
Ciao Ragazze Spero che mi potete aiutare io e il mio FM ci sposiamo prossimo agosto in calabria. Il mio FM però viene dalla provincia di caserta e certamente per i suoi invitati dovremmo offrire...
Ciao spose!!Volevo fare un sondaggino: chi di voi ha invitato i bimbi al matrimonio??!Io ho voluto escluderli perché di avere il ricevimento invaso da carrozzine e pianti o genitori impazziti dietro...
Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...
Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...
Aggiungiamo un altro dettaglio al nostro look da sposa , quali scarpe fanno al caso vostro? A - Scarpa con tacco comodo biancaB - Scarpa colorata con tacco a spillo Continua cliccando qui -> Sfida...
Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...
Buonasera ragazze.. 😊 ho una domandina xche sn curiosa.. Il.vostro fm quanto tempo prima è andato a cercare l'abito? O quando andrà? Perche il mio la vede come una cosa lontanissima.. forse anche xche...
Buona sera non so voi....ma io ho sempre dato per scontato che nelle fedi si scrivesse il nome del coniuge e la data... in community ho scoperto invece che non è l'unica opzione!!! si possono incidere...
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay)...
Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni
Buongiorno amiche avete acquistato qualcosa da Matha's Cottage perché gli ho fatto un ordine domenica e ho letto qualche feedback un po' contrastanti avete avuto problemi voi grazie mille .😊😊
Ciao a tutte spose! Posso chiedervi se voi farete la separazione o la comuione dei beni e perché? Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Buoan sera chi di voi si sposa a settembre?? Già avete iniziato a fare qualcosa dal parrucchiere ??
CIAO BELLEZZE è da un poche mi tortura un forte dubbio: quanti testimoni è possibile avere sull'altare il giorno delle nozze. Io ed il mio fm abbiamo già dichiarato a ben 7 persone (4 io e 3 lui) la...
Salve a tutti/e, per capire un po come variano i prezzi da zona a zona (curiosità) ognuno può scrivere qual'è la zona in cui si sposerà e qual'è il costo del menù per persona del ristorante che ha...
Ed eccomi qui,a avere dubbi in merito al corso prematrimoniale che da noi avrà iniziò a febbraio 2018... Anche perché l'unione civile la faremo agli inizi di dicembre 2017Spostandomi il 25/05/2018 non...
Buongiorno amiche mie!Siccome sono nella confusione più totale sareste così gentili a riepilogarmi cosa si deve aver fatto e cosa manca a -45 giorni?? Tenete conto che le partecipazioni le stiamo...
Ciao mi consigliate x favore un buon profumo da uomo da poter usare anke il giorno delle nozze? Grazie 😗😗
Fotografi garanzie ANFM