Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Settembre 2017 Messina

Regali testimoni....budget 200€

Serena, il 3 Settembre 2017 alle 21:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutti! Cosa mi consigliate come regali ai testimoni? Ho un budget di 200 euro circaPer gli uomini sono piuttosto decisa: orologio, cravatta firmata, gemelli/pelletteria montblanc.Ma per le donne? Idee?

20 Risposte

Ultime attività da Giada, il 4 Settembre 2017 alle 17:34
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2018 Oristano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho voluto scegliere una cosa che potesse andare bene ad entrambi.... a tutti e due i miei testimoni prenderò un bracciale in oro.!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche avevo deciso di fare orologio X gli uomini e per le donne invece avevo deciso qualcosa di Tiffany ma alla fine ho voluto far decidere a loro il regalo ed entrambe le mie due testimoni hanno scelto degli occhiali da soleDi Dolce e Gabbana invece gli uomini uno ha scelto occhiali da sole che si è fatto fare graduati e l'altro orologio...tutti molto contenti e anche noi che non abbiamo perso tempo a scervellarci X i regali...
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se per gli uomini opti per un regalo personale tipo quelli elencati per le donne andrei su un gioiello.

    Eviterei quelli a tema matrimonio perché non so se poi li utilizzerebbero ma cmq qualcosa che potrebbero utilizzare e che possa essere per loro un bel ricordo. Visto il budget di tutto rispetto io opterei per un braccialetto o una collanina con punto luce.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ai nostri regaleremo un buono viaggio in agenzia, magari puoi optare anche tu per questa soluzione.

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Set di valigie, sono utili e sempre apprezzate!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2017 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le donne potresti prendere un braccialetto o una collanina.. Noi abbiamo scelto due collane per le nostre testimoni davvero molto carine. Ovviamente tutto dipende anche dall'età e dai gusti della persona!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Agrigento
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi orologi da taschino con dedica per gli uomini, per le donne braccialetto Pandora con charm matrimonio (ce ne sono diversi, torta, sposini, cuore, etc...)
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bracciale tiffany
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Asti
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa ideaaa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2018 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalerò dei bracciali Swarovski di tre diversi colori😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dall'età... noi ai testimoni uomini abbiamo regalato un portachiavi in acciaio e cuoio di morellato con chiavetta usb. Considera che ne avevamo 5 (anche se i testimoni che hanno firmato erano uno per parte). La cosa carina è che sul portachiavi c'era la M della casa che, neppure a farlo apposta, è l'iniziale del nome di tutti i nostri testimoni. All'unica donna, mia sorella, abbiamo regalato un paio di sandali di Giuseppe Zanotti Design, che ha utilizzato già quel giorno.
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di dirgli cosa gli piacerebbe ricevere almeno già sai che la cifra che spenderete e sicura io ho 4 testimoni e farò così il mio budget e pure all'incirca 200€ quindi io chiederò cosa gli piacerebbe ricevere cosi magari sono spesi bene e sono contenti pure loro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso io e mio marito abbiamo fatto da testimoni alla sorella...e come regalo abbiamo avuto un buono d 300 euro in un'agenzia d viaggi da spendere in un anno...può esserti d'aiuto come idea
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhaha figurati! Io ci ho pensato subito perchè gli uomini usano meno cose e impazziscono quasi tutti per gli orologi..La donna invece è molto più particolare
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le donne potreste prendere un braccialetto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm... preferirei qualcosa di materiale, un oggetto che rimanga per ricordo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho tre uomini e una donna! E non avrei mai detto che mi sarebbe venuto più difficile scegliere un regalo femminile! Smiley xd
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto alle donne un braccialetto di oro, li abbiamo presi con i saldi a giugno...da quasi 300€ k costavano li abbiamo pagati 100 e qualcosa
    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smartbox per tutti?😄il tipo a seconda del destinatario!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le donne sono più complicate 😂 Devi valutare molto in base alla persona perché, io per esmepio, non userei mai collane o orecchini 😂E sono le prime cose che la gente esterna ti consiglierà..Per fortuna ho solo una testimone donna e gli altri 3 sono uomini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione