Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3598 giorni faSono felicissima! Oggi pomeriggio abbiamo ordinato le nostre fedi . Mi sembra tutto più concreto e vicino anche se mancano ancora 80 giorni! Abbiamo preso le unoaerre comode 6 gr 4 mm oro giallo
Ho creato un post
3601 giorni faIeri ho fatto una prova unghie per il grande giorno! Decorero' solo l'anulare, rappresenta una conchiglia con swarosky, visto che farò tema mare cmq continuerò a fare altre prove...
Ho creato un post
3680 giorni faCiao! Martedì ho fatto la prima prova trucco! A me piace molto, mi sono sentita bellissima . Mi ha fatto due tipologie di trucco sugli occhi, io ho scelto quello dell'occhio sinistro. per quanto riguarda i capelli li lascerò sciolti con i boccoli e...
Ho creato un post
3718 giorni faFinalmente via il "2", si sta avvicinando il giorno delle nozze! Anche se manca ancora un po....non mi sembra vero
Ho creato un post
3818 giorni faEvviva ragazze! - 299 giorni al si! Oggi sono strafelice e a voi quanto manca?
Ho creato un post
3934 giorni faBuongiorno a tutte! Volevo sapere quanto spenderete per l'addobbo della chiesa e quali fiori sceglierete...io non vorrei spendere molto...in giro fanno dei prezzi allucinanti!
Ho creato un post
3935 giorni faOggi ho comprato il nostro cuscino porta fedi, sono proprio contenta dell'acquisto mi piace molto!!!
Ho creato un post
3939 giorni faBuongiorno a tutte,finalmente ho trovato le scarpe perfette per il giorno del mio matrimonio! Le ho acquistate su Zalando...non avevo mai comprato niente qui ed ero un po titubante...quando sono arrivate le ho subito provate e mi sono dovuta...
Ho creato un post
3961 giorni faBuongiorno a tutte! Finalmente abbiamo prenotato la location del nostro matrimonio. ..ci sposeremo il 3/9/2016. La villa di Venere a torvaianica...location sul mare molto romantica...sono molto felice perché si sta concretizzando piano piano il...
Fotografi garanzie ANFM