Roma, Roma · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 598 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3599 giorni fa
Ieri ho fatto una prova unghie per il grande giorno! Decorero' solo l'anulare, rappresenta una conchiglia con swarosky, visto che farò tema mare cmq continuerò a fare altre prove...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3603 giorni fa
Buongiorno sposine!finalmente dopo tanto girare ho trovato le scarpe.... sono della linea Melluso Thulle.le mie saranno così ma rosse con gli swaroski argentati. Sono comode anche se il tacco è 11 perché c'è il plateau. Che dite?
3678 giorni fa
Ciao! Martedì ho fatto la prima prova trucco! A me piace molto, mi sono sentita bellissima . Mi ha fatto due tipologie di trucco sugli occhi, io ho scelto quello dell'occhio sinistro. per quanto riguarda i capelli li lascerò sciolti con i boccoli...
3933 giorni fa
Oggi ho comprato il nostro cuscino porta fedi, sono proprio contenta dell'acquisto mi piace molto!!!
3937 giorni fa
Buongiorno a tutte,finalmente ho trovato le scarpe perfette per il giorno del mio matrimonio! Le ho acquistate su Zalando...non avevo mai comprato niente qui ed ero un po titubante...quando sono arrivate le ho subito provate e mi sono dovuta...
Fotografi garanzie ANFM