Cerea, Verona · Da Marzo 2015
Semplice e romantica.
- Sposa Precisa
- 986 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3701 giorni faMeno 4, la tensione sale!! E voi? Quanto vi manca?
Ho creato un post
3707 giorni faCiao ragazze vi scrivo per un quesito, io ho fatto una lista viaggio per il mio matrimonio, un mio collega che viene con la moglie mi ha mandato solo 100 euro... io non voglio fare quella che guarda i soldi, però mi sembrano molto pochi... non so...
Ho creato un post
3709 giorni fa- 11 al D-Day... e a voi ragazze quanto manca???
Ho creato un post
3729 giorni faBuongiorno sposine di aprile 2016, come siete messe con i preparativi? Stess? Io molto....
Ho creato un post
3735 giorni faRagazze, una info, qualcuna di voi ha mai valutato di fare l'arco con i palloncini fuori dalla chiesa? Se si, come avete fatto? avete acquistato on line o vi siete affidate a qualcuno? Io non so cosa fare perché l'idea mi piace molto.
Ho creato un post
3735 giorni faCiao a tutte, oggi sono a - 37... manca davvero poco!! Vorrei chiedervi un consiglio... vorrei fare cartelli di legno con la freccia con la scritta "Wedding" e i nostri nomi per la villa... dove posso trovarli on -line? Archetti fatti di palloncini?...
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze che si sposano il 16 Aprile, siete pronte? Agitate? Io un pò...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio per il tableau , io e il mio fm vorremmo farlo a tema "l'amore è..." con delle foto nostre un pò spiritose... consigli sui nomi dei tavoli? Grazieeeeeeee
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze, oggi prima prova trucco, ho un occhio truccato diverso dall'altro..datemi un vostro parere!!
Ho creato un post
3825 giorni faCiao a tutti!! Come a che punto soete con i preparativi?
Ho creato un post
3883 giorni faBuongiorno, qualcuna conosce un gruppo valido per il mio matrimonio in zona verona? Un gruppo che faccia sia rockabilly che musica che tutti possano ballare?
Fotografi garanzie ANFM