Cervignano del Friuli, Udine · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3545 giorni fa
Ragazzeeee ciaoooo!!Segnaposti FAI DA TE, datemi idee Il mio tema è l amore, con i colori rosso e bianco
Ho caricato una foto nel post di Lory-Jo
3558 giorni fa
Salve ragazze potete darmi un consiglio? Siccome nn voglio spendere troppo soldi o pensato di fare i segnaposti io ma nn o idea di cosa fare qualcuna a qualche consiglio o sito dove posso andare a vedere? Ripeto nn voglio spendere un botto grazie a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3569 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Aloha
3688 giorni fa
Questo è un cuoricino che vorremmo utilizzare per decorare le confezioni delle bomboniere,cosa ne pensate?
3835 giorni fa
Ciao! Ho visto queste scarpe e le adoro!! Peccato che non ho ancora scelto l'abito..Cosa ne pensate??
3838 giorni fa
Ciao a tutti, Oggi ho provato a fare un segnaposto per capire come sarebbero venuti.. Noi pensavamo di usare lo stile shabby per il matrimonio, ma siccome il centrotavola lo volevamo bianco volevamo dare un tocco di colore usando appunto i...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3956 giorni fa
Ciao a tutti Avrei bisogno di un consiglio per il mio matrimonio... Mi piacerebbe farmi un bouquet in origami perchè la trovo un'idea simpatica e originale. Ma ho un dubbio: la chiesa come la decoro? nel senso che solitamente i fiori usati come...
3991 giorni fa
Buon giorno a tutte curiosando su internet ho trovato queste simpatiche decorazioni fai da te con gli origami, cosa ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM