Cervignano del Friuli, Udine · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Aiutooo!!qualcuno sa consigliarmi una location carina nella bassa friulana?

Ciao sposine... mi sposo anche io qui in Friuli zona Pordenone, ma ho un budget molto limitato e non ho idea di come fare per risparmiare. Voi avete trovato dei fornitori con prezzi economici in zona?...

Io e fm eravamo partiti dall'idea di fare un matrimonio semplicissimo, ed avevamo anche puntato un ristorante in campagna in cui fare un semplice pranzo, non piú di 30 euro a persona, senza...

Ciao,Chi ha acquistato Su questo sito? Come vi siete trovate? La merce è come descritta e arriva puntuale?Qualcuno ha da Consigliare altri siti simili su cui fare acquisti?Grazie!!!

Ciao a tutte sposine! Voi su cosa avete deciso di tagliare o risparmiare un po' per il vostro giorno? Io inizio a chiedermi su cosa farlo perché mi sembra tutto importante (location, catering,...

Buongiorno sposine, Addio al nubilato e celibato in quante lo faranno anche se già si convivete?

Buongiorno, buona domenica a tutti e auguri a tutti i nonnini degli sposini! Ragazze, sto iniziando a guardare per le sale in affitto (ci terrei ad avere il catering esterno, per affidarmi a dei...

Sono stati giorni tremendi, pieni di stress ma per fortuna abbiamo avuto tanto aiuto e tante persone si sono rese disponibili... abbiamo preparato tutta la location da noi affittando il posto, dolci...

Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi,qualcuno conosce buoni catering in Friuli???

Ciao ragazze !Sono al mio primo topic. Fino ad ora mi sono limitata a leggere i topic delle altre ragazze e a commentare ma oggi vorrei aprire una discussione su un argomento che mi riguarda in prima...

È una curiosità: farete tutte le bomboniere? O c'è qualcuna che ha deciso di non farle?
Ragazze avete fatto libretti messa? Quando avete speso? Dove li avete fatti?
Ehi ragazze quanto avete speso a partecipazione? Io oggi sono andata a dare un occhio e sono sui tre euro cadauna...cosa vi pare?
Ciao ragazze...ma cos'è sta moda dei temi?? Io non ne avrò uno per scelta. Il matrimonio stesso è già il tema di quel giorno, e sarà l'unica volta della nostra vita in cui lo avremo, perché allora...

Ciao a tutti, sono Fabio, fidanzato da 12 anni con Eleonora, conviventi da 5 anni e genitori di una splendida bimba di 3 anni,. Credo sia ora per noi di "formalizzare" la nostra famiglia... ma vorrei...
Ciao a tutte voi. Mi viene spontaneo chiedere. Ma dopo la cerimonia voi che farete del vostro spettacolare abito da sposa? Io sono sposata da più di un mese il vestito lho ritirato oggi dalla...

Salve sono una ragazza che quest'anno compirà 30 anni ho il circing al naso e orecchie adoro portare anelli non mi so proprio disfare di loro ma tutti insistono col ripetermi che una sposa sembra...

Ragazzeeee ciaoooo!!Segnaposti FAI DA TE, datemi idee Il mio tema è l amore, con i colori rosso e bianco

Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete

Salve ragazze potete darmi un consiglio? Siccome nn voglio spendere troppo soldi o pensato di fare i segnaposti io ma nn o idea di cosa fare qualcuna a qualche consiglio o sito dove posso andare a...

Ciao ragazze, oggi ho annunciato alla mia parrucchiera di fiducia le mie nozze in aprile 2017 e le ho detto che vorrei fosse lei a farmi l'acconciatura... dopo l'entusiasmo iniziale le ho chiesto il...

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...

Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Io e il mio fm abbiamo deciso di prendere le fedi in argento. Questo per due motivi fondamentali: uno sono economiche e anche se le regalassero i testimoni da loro preferiamo la busta, siamo persone...

Ciao a tutte ragazze!! Sono una novella di questo gruppo, ma ho già preso tante belle idee da qualcuna di voi. Per il mio matrimonio pensavo di scegliere un tema che si potesse poi collegare un pò a...

Finalmente mancano 397 giorni: Il tempo sta volando! E a voi quanto manca???

Emozionatissima nel vedermi così in foto per la prima volta!

Questo è un cuoricino che vorremmo utilizzare per decorare le confezioni delle bomboniere,cosa ne pensate?