Cervignano del Friuli, Udine · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Ciao a tutti!!! Chi di voi ha scelto di andare in luna di miele in Norvegia (o altri paesi del nord Europa)?? Quanto avete speso?

Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi,qualcuno conosce buoni catering in Friuli???

Finalmente mancano 397 giorni: Il tempo sta volando! E a voi quanto manca???

Questo è un cuoricino che vorremmo utilizzare per decorare le confezioni delle bomboniere,cosa ne pensate?

Ciao a tutti! Allora due settimane fa siamo andati a vedere la location, ci hanno detto di pagare la caparra per bloccarla definitivamente e ci hanno dato un contratto che secondo loro dovremmo...

Ciao a tutti!! Quanto tempo prima del matrimonio farete il corso prematrimoniale? e dove lo farete??

Buon giorno a tutte curiosando su internet ho trovato queste simpatiche decorazioni fai da te con gli origami, cosa ne pensate???

Ciao a tutti ho.bisogno del vostro aiuto! Come funziona con la prova del menu ? Si fa prima di scegliere il ristorante/catering ?? Perché a noi hanno detto che ci faranno provare la loro cucina solo...

Ciao! Ho visto queste scarpe e le adoro!! Peccato che non ho ancora scelto l'abito..Cosa ne pensate??

Ciao a tutti, Oggi ho provato a fare un segnaposto per capire come sarebbero venuti.. Noi pensavamo di usare lo stile shabby per il matrimonio, ma siccome il centrotavola lo volevamo bianco volevamo...

Ciao a tutti!!! Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare come tema la musica, però siccome ci piace lo stile shabby vorremo unire le due cose..avete qualche idea per le decorazioni???? Grazie...

Ciao a tutti!!! Volevo avere un consiglio...voi cos'vete scelto per l'intrattenimento???E quanto spenderete??? Grazie mille!!

Ciao a tutte!!!! Chi si sposa nel 2017?? Voi state già organizzando??? :-)

Ciao a tutti, noi pensavamo di fare noi le decorazioni per la chiesa con tulle e origami (quindi tutto tranne le composizioni di fiori più impegnative che invece vorremmo far fare al fioraio )..Ma chi...

Ciao a tutte, c'è qualcuna di voi che conosce dei buoni catering in Friuli???? Purtroppo su internet non riesco a trovare le recensioni di quelli cheabbiamo sentito.. Grazie mille

Ciao a tutte!! Volevo chiedervi una curiosità, quanto spenderete per i fiori?? Quanto.vi costeranno rispettivamente bouquet e centrotavola??

Ciao a tutti!! Scusatemi, voi quando lo avete detto ai parenti (in maniera ufficiosa)?? E ai genitori???

Ciao a tutte!!! Qualcuna di voi si è sposata al.castello di strassoldo???

Buongiorno a tutte! Noi saremmo intenzione di sposarci in un castello, e durante una fiera ci siamo informati e il proprietario ci ha comunicato che hanno un catering di fiducia che conosce bene la...

Ciao a tutti!! Volevo chiedervi un'informazione.. Qualcuno di voi ha.chiamato un catering al suo matrimonio???se si quanto avete speso a persona e per quante portate?? È vero che prenotando catering...