Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aloha
Sposa Abituale Maggio 2017 Udine

Catering buoni in friuli???

Aloha, il 3 Febbraio 2016 alle 14:03 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 12
Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi,qualcuno conosce buoni catering in Friuli???

12 Risposte

Ultime attività da Romina, il 24 Ottobre 2016 alle 22:40
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo con Ag Eurocattering, li trovi tra i fornitori
    • Rispondi
  • Aloha
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due xD li abbiamo confermati ad agosto..siamo andati a vedere un loro matrimonio e da quel che abbiamo visto,siamo davvero sicuri che non ci deluderanno
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Udine
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo celebrato il nostro matrimonio la scorsa domenica e ci siamo affidati al catering Caffè Beltrame srl ... una meraviglia! per organizzazione, attenzione ai dettagli, qualità e quantità del cibo, prezzo, servizio...sono una macchina da guerra nell'allestire e davvero non abbiamo alcuna nota negativa. super!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2017 Udine
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto ai 3 amici di Motegliano. Mi hanno fatto un'ottima impressione e sono sicura sarà tutto stupendo ....e buono! Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2017 Trieste
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anche noi siamo indecisi tra il Parco di Buttrio e La rotonda ..Ci prendiamo ancora qualche settimana per decidere ...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Novella Settembre 2015 Udine
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La Rotonda di Cervignano. Tutto meravigliosamente buono e allestimenti super grazie a Chiara!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

villa rigatti a fiumicello, la trovi anche tra i fornitori!!! A noi è piaciuta da subito!! E ci siamo trovati molto bene avevate già qualche idea??

• Rispondi
  • Aloha
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie :-) proverò a contattarli :-)..in che location siete stati?
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2015 Gorizia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi per il nostro matrimonio avevamo scelto zagoevents di laipacco, super!!! Ci siamo trovati benissimo

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Aloha, come vanno i preparativi per le tue nozze?
    Ti passo il link con le vetrine dei fornitori presenti sul portale nella tua zona:
    Catering matrimoni Udine
    Clicca sul link ed entra nella pagina. Troverai la scheda informativa con i servizi dei fornitori da loro offerti, le raccomandazioni di alcuni sposi, le foto e i video e le promozioni, se presenti, attive. In più usa il formulario di contatto per inviare una richiesta di preventivo! Sicuramente troverai quello che state cercando! Smiley winking
    In più, ecco a te le spose della provincia di Udine che possono aiutarti:
    https://community.matrimonio.com/community-discussions-search.php?txtSearch=catering%20udine
    Quanti saranno gli invitati al matrimonio?
    Hai già in mente il menù che vorresti offrire?
    In che mesi ti sposi? In base al mese delle tue nozze, abbiamo creato un look sposa. Ti ritrovi nelle scelte di noi admin? Ecco il topic con le categorie da commentare: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-in-che-mese-ti-sposi-e-ti-diro-come-saranno-le-tue-nozze--t234541
    Un abbraccio! Smiley kiss

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Trieste
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il Parco di Buttrio, è il top! Buono il cibo e bravissima Francesca che si occuperà anche degli allestimenti della sala. Molto rinomato in Friuli è anche la Rotonda di Cervignano del Friuli, era la nostra seconda scelta. Altri nomi: Il Platina e Nando. Buona scelta...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa