Vasto, Chieti · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 2.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3499 giorni fa
Ciao ragazze come scrivo dal titolo abbiamo terminato i rivestimenti della nostra casetta ora ci possiamo dedicare alle fughe del pavimento e poi finalmente vedremo la fine del lavoro del piastrellista e vi giuro non vedo l ora visto che le...
Ho caricato una foto nel post di Lore88
3549 giorni fa
3560 giorni fa
Ragazze chi ha scelto questa camera da letto? Io l adoro mi piace da morire ma chissà quanto costa:/ chi l ha scelta posti pure le foto vorrei tanto vederla come l avete arredata
3565 giorni fa
Ciao ragazze premetto che sono un'amante dei fai da te e delle persone creative e vorrei avere un consiglio da voi....sono indecisa sulle bomboniere in famiglia mi dicono tutti a partire dal mio fm che preferiscono i dolci come bomboniera io invece...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3571 giorni fa
Oggi ho ricevuto, dal mio amore, questa bellissima rosa blu accompagnata da questo biglietto ad un anno esatto dal matrimonio!!
Ho caricato una foto nel post di Stellina Eli
3600 giorni fa
Ciao sposine.. Scorsa settimana siamo andati al ristorante per fare l'assaggio del menù e per definire tutti i dettagli.. E menomale! Ho scoperto che per tutti gli altri allestimenti del ristorante (tavolo degli aperitivi, gazebo per taglio della...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3603 giorni fa
Buonasera a tutte!Oggi ho fatto una prima prova unghie.. farò una French perché l'adoro, ma forse le farei un po' più lunghe con un po' più di bianco ed un po' più tonde.. ho altri due appuntamenti prima del matrimonio quindi c'è tempo per...
3623 giorni fa
Ciao ragazze sono alla ricerca disperata di questo marchio mica sapreste se in Abruzzo ci sono rivenditori?
Ho caricato una foto nel post di Jessica.apeiron
3661 giorni fa
Ciao ragazze, Passo le mie giornate a contare i giorni che mancano al trasloco ed immancabilemente, come accadrà ad alcune di voi mi dico: avremo acquistato tutto? manca qualcosa? Dunque ho pensato di chiedere a voi di aiutarmi a fare una lista super...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3714 giorni fa
Chi di voi ha un animaletto peloso..?? Noi abbiamo un bellissimo coniglio di 2 anni e il giorno del nostro matrimonio farà le foto con noi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3720 giorni fa
Buongiorno angioletti! Il nostro giochino di San Valentino prosegue, oggi vi chiediamo di aggiungere nel vostro "vaso dell'amore" anche lo screenshot della frase più romantica che fm vi ha scritto su whatsapp! : Cosa aspettate? ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3897 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM