Caravaggio, Bergamo · Da Aprile 2015
Ho 28 anni, fidanzata da 6 e convivo da 3.. diciamo che il grosso è fatto :-P Ora finalmente ci sposeremo!!!
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Alessia
3355 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
3355 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuli
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3357 giorni fa
Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto care. Cosa mi consigliate? Per le spose di...
Ho partecipato al post di Sabrina
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
3357 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3357 giorni fa
Ho creato un post
3412 giorni faBuonasera ragazze, a chiunque possa interessare, ho appena visto che Emozioni (si trova a Martinengo in provincia di Bergamo) sta facendo una svendita di scarpe da sposa a 50 euro. L'offerta scade martedì 20 dicembre. Spero possa tornare utile a...
Ho partecipato al post di Stefania
3442 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3442 giorni fa
Ragazze ho preso L abito È principesco !! Sopra corpetto con Swarovskini e sotto tulle .. I capelli liHo abbastanza lunghi ..NN M piacciono tutti raccolti..vorrei mettere una coroncina .. Mi date qualche idea o mi postate qualche foto ? A...
Ho partecipato al post di Mary
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3442 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM