Nardò, Lecce · Da Aprile 2015
Sono un' eterna romanticona e sono innamorata dell'amore. Sono una ragazza molto solare e non mi arrendo mai. Sono sensibile e semplice ma anche... Visualizza altro
Sono un' eterna romanticona e sono innamorata dell'amore. Sono una ragazza molto solare e non mi arrendo mai. Sono sensibile e semplice ma anche abbastanza pignola e testarda...sono proprio un toro!!! :) :)
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3991 giorni faPoco meno di un anno...il 14 maggio del 2016...nel giorno del mio compleanno...MI SPOSOOOOO.... Sono felice di poter fare il con alla rovescia ...: : :
Ho creato un post
4019 giorni faQuesta è Villa Marchesi... quì festeggerò il giorno più bello della mia vita Appena l'abbiamo vista è stato amore!
Ho creato un post
4028 giorni faRagazzeee questo pomeriggio io e il mio fm siamo andati in chiesa a mettere la data ufficiale del nostro matrimonio. 14.05.2016 adesso è scritto. Questo sabato iniziamo il corso prematrimoniale perché il nostro prete ha detto che lo possiamo già fare...
Ho creato un post
4030 giorni faCiao a tutti, io e il mio fidanzato stiamo iniziando a fare qualche preventivo per bloccare la crociera perché abbiamo le idee chiare sul viaggio di nozze e perché prenotandola un anno prima abbiamo un notevole sconto. Non ne abbiamo mai fatta una e...
Fotografi garanzie ANFM