Nardò, Lecce · Da Aprile 2015
Sono un' eterna romanticona e sono innamorata dell'amore. Sono una ragazza molto solare e non mi arrendo mai. Sono sensibile e semplice ma anche... Visualizza altro
Sono un' eterna romanticona e sono innamorata dell'amore. Sono una ragazza molto solare e non mi arrendo mai. Sono sensibile e semplice ma anche abbastanza pignola e testarda...sono proprio un toro!!! :) :)
- Sposa Saggia
- 1.777 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2211 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ho caricato una foto nel post di Valeja
2478 giorni fa
Ecco meno mie eco...la prima dove è più grande (11+5) esterna e la seconda (7+5)interna. maschio o femminaaaaaa???
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3746 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Maria
3983 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3991 giorni fa
poco meno di un anno...il 14 maggio del 2016...nel giorno del mio compleanno...MI SPOSOOOOO.... Sono felice di poter fare il con alla rovescia ...: : :
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3999 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Sara
4000 giorni fa
4020 giorni fa
Questa è Villa Marchesi... quì festeggerò il giorno più bello della mia vita Appena l'abbiamo vista è stato amore!
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4020 giorni fa
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è stupendo *_*
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4029 giorni fa
4030 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato stiamo iniziando a fare qualche preventivo per bloccare la crociera perché abbiamo le idee chiare sul viaggio di nozze e perché prenotandola un anno prima abbiamo un notevole sconto. Non ne abbiamo mai fatta una e...
Fotografi garanzie ANFM